Mentre Serie A e Serie B si rendono protagoniste con il turno infrasettimanale, anche la Serie C scende in campo con le gare della Coppa Italia, giunta ai sedicesimi di finale.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni Latina-Perugia, le quote dei bookmaker, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Latina-Perugia: come arrivano le squadre
Archiviata la serata di lunedì, segnata dal ritorno al successo e da un grande entusiasmo, il Perugia guarda subito avanti. I biancorossi tornano in campo per l’impegno di Coppa Italia. In questo turno, il Grifo sarà di scena sul campo del Latina, avversario che sembra non possedere la stessa volontà di proseguire nel torneo, che però rappresenta un’occasione per dare spazio agli altri elementi della rosa
Latina
A guidare i nerazzurri c’è da quest’anno Alessandro Bruno, ex centrocampista e volto già noto ai tifosi pontini, avendo indossato la maglia del Latina tra il 2013 e il 2015, quando la squadra sfiorò la promozione in Serie A. Dopo il deludente pareggio di Sorrento, l’ambiente cerca riscatto anche attraverso il torneo che assegna la coccarda tricolore, considerato un obiettivo di prestigio e di rilancio. Nello schieramento iniziale, ci sarà spazio per il tandem offensivo composto da Parigi e Fasan.
Perugia
Dopo aver superato il Pontedera ai calci di rigore, quando in panchina sedeva ancora Cangelosi, il Perugia affronterà in trasferta il Latina, già battuto 4-1 nella scorsa stagione. In palio c’è l’accesso agli ottavi di finale, in una sfida a gara unica: chi vince passa, mentre in caso di pareggio si andrà direttamente ai calci di rigore. Nell’undici di partenza, mister Tedesco si affiderà al trio di trequartisti formato da Bacchin, Torrasi e Tumbarello, a sostegno di Ogunseye.
Probabili formazioni Latina-Perugia
Latina (3-5-2): Mastrantonio; Dutu, Calabrese, Marenco; Ercolano, Ciku, Hergheligiu, Riccardi, Pace; Parigi, Fasan.
Perugia (4-2-3-1): Gemello; Calapai, Tozzuolo, Riccardi, Giraudo; Broh, Joselito; Bacchin, Torrasi, Tumbarello; Ogunseye.
Quote e pronostico di Latina-Perugia degli analisti
Le quote relative alla gara di Coppa Italia Serie C tra Latina e Perugia non sono al momento disponibili.
Dove vederla Latina-Perugia in tv
L’incontro che mette di fronte Latina e Perugia, valevole per la Coppa Italia Serie C, è in programma giovedì 30 ottobre alle ore 20.30. L’evento sarà trasmesso solo su Umbria TV, al canale digitale 10 nel territorio umbro.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata
 
					

 
	