Venerdì 31 ottobre alle 21:00 italiane il Coliseum Alfonso Pérez ospita Getafe-Girona, sfida valida per l’11^ giornata della Liga spagnola. L’anticipo mette di fronte due squadre che vivono periodi di forma diversi.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Getafe-Girona, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Getafe Girona: come arrivano le squadre
Il Getafe punta a proseguire il suo momento brillante a centrare la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppe, nel match casalingo di venerdì sera contro il Girona.
La formazione madrilena occupa attualmente la decima posizione in classifica con 14 punti raccolti nelle prime 10 giornate di Liga. Situazione opposta per il Girona, che sta attraversando un periodo complicato: con appena 7 punti all’attivo, la squadra catalana chiude momentaneamente la graduatoria.
Getafe
Il Getafe arriva a questa sfida dopo un inizio di stagione altalenante ma comunque positivo. In 10 giornate di Liga, la squadra ha collezionato 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, per un totale di 14 punti che valgono il decimo posto in classifica, appena 2 lunghezze dietro al Real Betis, sesto.
Il morale, però, è alle stelle. Gli uomini di Bordalás sono reduci da un clamoroso 11-0 rifilato all’Inter de Valdemoro nel primo turno di Copa del Rey, un successo che ha fatto da eco all’importante vittoria di misura (1-0) ottenuta in campionato contro l’Athletic Bilbao lo scorso weekend.
Girona
La squadra di Míchel ha raccolto una sola vittoria, 4 pareggi e 5 sconfitte nelle prime 10 giornate di Liga. Un piccolo segnale positivo è arrivato in Coppa del Re, dove il Girona ha superato il Constancia per 3-2.
In campionato i catalani hanno chiuso sul 3-3 il recente confronto con il Real Oviedo, continuando comunque una leggera risalita: nelle ultime 3 gare hanno infatti conquistato 4 punti, grazie anche al successo casalingo ottenuto contro il Valencia prima della sosta di ottobre.
Le probabili formazioni Getafe Girona
Getafe (5-4-1): Soria; Femenia, Iglesias, Duarte, Djene, Rico; Liso, Milla, Arambarri, Juanmi; Mayoral. Allenatore: Bordalas
Girona (4-4-2): Gazzaniga; A. Martinez, Reis, Blind, Moreno; Gil, Martin, Witsel, Roca; Vanat, Stuani. Allenatore: Michel
Quote e pronostico Getafe Girona degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Liga, i padroni di casa partono favoriti: la vittoria del Getafe è proposta a 2.15, quella del Girona a 4, mentre il pareggio vale 2.90.
Anche su Betsson, Netwin, Sisal, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria del Getafe è data a 2.15.
L’opzione GOAL vale 2.10 volte la posta, la NO GOAL 1.65.
Dove vedere Getafe Girona in tv
Dove vedere Getafe-Girona? La partita sarà trasmessa su DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.
 
					

 
	