Sabato 1 novembre alle 20:45 italiane lo stadio “Giovanni Zini” ospita Cremonese-Juventus, sfida valida per l’10^ giornata della Serie A. I bianconeri, alle prese con le turbolenze post-Tudor, fanno visita ad una squadra sulle ali dell’entusiasmo.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Cremonese-Juventus, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Cremonese Juventus: come arrivano le squadre
Travolta da settimane di tensione e incertezze societarie, la Juventus ha finalmente interrotto la sua lunga astinenza da vittorie nel turno infrasettimanale. Ora i bianconeri proveranno a dare continuità al successo conquistato.
Anche i grigiorossi, reduci da un’affermazione importante mercoledì, arrivano all’appuntamento con entusiasmo e con la possibilità di superare in classifica una Juve in piena fase di ricostruzione dopo l’ennesimo cambio in panchina.
Cremonese
Oggi i grigiorossi sono sorprendentemente vicini ai bianconeri in classifica, con 14 punti all’attivo. Ritornata in A dopo 2 anni di assenza, la squadra di Davide Nicola ha iniziato con slancio la stagione e vive con serenità la propria posizione lontana dalla zona retrocessione.
Nell’ultimo turno la formazione lombarda ha ottenuto un successo importante a Marassi contro il Genoa, un risultato che ha confermato lo stato di forma del gruppo e la bontà del progetto tecnico di Nicola.
Juventus
la Juventus ha deciso di sollevare Igor Tudor dall’incarico dopo 8 partite senza vittorie. Per la prima volta nella storia del club torinese, i bianconeri cambiano allenatore a stagione in corso per 3 anni consecutivi. A raccogliere questa difficile eredità sarà l’ex ct della Nazionale italiana, Luciano Spalletti.
Nel frattempo, il tecnico ad interim Massimo Brambilla ha dato il suo contributo centrando una vittoria attesa da tempo. Mercoledì scorso la Juventus ha finalmente interrotto il digiuno contro l’Udinese.
Le probabili formazioni Cremonese Juventus
Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani; Bonazzoli, Vardy. Allenatore: Nicola
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Yildiz; Openda, Vlahovic. Allenatore: Brambilla
Quote e pronostico Cremonese Juventus
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Serie A, i torinesi partono favoriti: la vittoria della Juventus è proposta a 1.50, quella della Cremonese a 6.75, mentre il pareggio vale 4.25.
Anche su Bet365, Snai, Eurobet, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dei bianconeri è data a 1.50.
L’opzione GOAL vale 2.05 volte la posta, la NO GOAL 1.72.
Dove vedere Cremonese Juventus in tv
Dove vedere Cremonese-Juventus? La partita sarà trasmessa su DAZN e Sky.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

