Home > SPORT > Calcio > Milan-Roma: probabili formazioni e pronostico

Milan-Roma: probabili formazioni e pronostico

Verona Milan_

Domenica 2 novembre, fischio d’inizio alle 20.45, si giocherà Milan-Roma, valevole per la  decima giornata del campionato di Serie A. Si tratta del posticipo della domenica nel massimo campionato italiano.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Milan e Roma, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Milan Roma: come arrivano le squadre

Partita molto attesa quella in programma domenica sera a San Siro fra il Milan e la Roma. I giallorossi si presentano a Milano con tre punti di vantaggio sui rossoneri. Milan che, quindi, tenterà l’aggancio ai capitolini per rimanere nel gruppo delle primissime che lottano per il titolo. Prima del fischio d’inizio della decima giornata ci sono quattro squadra, Napoli e Roma, e le due milanese, in un fazzoletto di tre punti, subito dietro il Como di Cesc Fabregas.

La Roma non vince a San Siro, sponda rossonera, dall’1 ottobre 2017, quando i giallorossi s’imposero per 2 a 0 grazie alle reti di Dzeko e Florenzi.

Milan

Il Milan che ha assaporato, seppur per poco, l’ebbrezza della vetta della classifica, non ha intenzione di staccarsi dalle prime posizioni. I rossoneri sono reduci da due pareggi consecutivi con Pisa, in casa, e nel derby di Bergamo, con l’Atalanta, che hanno un po’ frenato la corsa della formazione guidata da Massimiliano Allegri. Adesso, contro la Roma, c’è l’opportunità di riprendere la corsa verso la cima della graduatoria.

Il trainer dei rossoneri non avrà a disposizione Pulisic e Rabiot e spera di reecuperare al cento per cento Leao. Se il portoghese non dovesse essere rischaito, pronto Nkunku al suo posto per guidare l’attacco della formazione di casa.

Roma

La Roma, dopo il ko casalingo con l’Inter, ha ripreso a correre vincendo le due partite di campionato successive contro Sassuolo in trasferta e Parma in casa, entrambe di misura.
Roma che, in trasferta, non ha lasciato neanche le briciole agli avversari avendo vinto tutte e quattro le partite disputate lontano dall’Olimpico, nelle quali ha messo a segno 5 reti subendone solo 1. Giallorossi, quindi, squadra che specialmente lontano da casa sanno farsi rispettare.

Per il match di San Siro contro il Milan, mister Gasperini dovrebbe schierare lo stesso modulo messo in scena nel turno infrasettimanale con il Sassuolo, con Cristante trequartista alle spalle di Dybala e Soulé.

Le probabili formazioni Milan Roma

Milan (3-5-1-1): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Loftus-Cheek; Leao. Allenatore: Allegri.

Roma (3-4-1-2): Svilar; Hermoso, Mancini, N’Dicka; Celik, El Aynaoui, Koné, Wesley; Cristante; Dybala, Soulé. Allenatore: Gasperini.

Quote e pronostico Milan Roma degli analisti

Per il team di analisti di Betflag il Milan (1) parte favorito: la vittoria della squadra di casa è proposta a 2.20, quella della Roma (2) a 3.65, mentre il pareggio vale 3.10.

L’opzione GOAL vale 1.90 volte la posta, la NO GOAL 1.85.

BWin, Snai ed Eurobet propongono la vittoria del Milan (1) a 2.15.

Dove vedere Milan Roma in tv

Dove vedere Milan Roma? La partita fra il Milan e la Roma, con calcio d’inizio alle 20.45 di domenica 2 novembre, sarà visibile in diretta, in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.