efl cup, newcastle-fulham

Fulham-Nottingham: probabili formazioni e pronostico

La diciassettesima giornata di Premier League si concluderà lunedì 22 dicembre con il posticipo tra il Fulham e il Nottingham Forest (fischio d’inizio all2 21 ora italiana).
Si tratta, in realtà, di una sorta di scontro diretto nella lotta per evitare la retrocessione. Entrambe si trovano poco sopra la zona retrocessione e vanno in cerca di un successo per rlanciarsi e allontanarsi dalla zona calda.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Fulham Nottingham e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Fulham Nottingham: come arrivano le squadre

Sarà il «Craven Cottage» di Londra ad ospitare il posticipo della diciassettesima gioranta che vedrà i padroni di casa del Fulham, lunedì 22 dicembre, ospitare il Nottingham Forest.
A questo appuntamento arrivano megli gli ospiti che hanno vinto le ultime due partite disputate fea Europa League e campionato, mentre i londinesi sono reduci dal ko in Efl Cuo con il Newcastle.

Fulham

Il Fulham vuole smaltire in fretta la delusione per l’eliminazione in Efl Cup subita in settimana per mano del Newcastle. Sconfitta che ha lasciato parecchia l’amaro in bocca a Traore e soci che hanno incassato la rete del definitivo 2 a 1 al 92′.
La saquadra allenata da mister Silva sembra non avere mezze misure. Sono solo 2 i pareggi ottenuti in 16 artite, a fronte di 6 vittorie e 8 sconfitte.

Sono 7 i punti di margine che il Fulham può vantare sul West Ham, terzultimo e due in più della formazione ospite. Un successo, comunque, potrebbe proiettare la formazione di casa nella “pancia della classifica”.

Nottingham Forest

Il Nottingham, dal canto suo, è reudce da due brillanti successi. Il primo in Europa League sul campo dell’Utrecht che ha permesso al Forest di posizionarsi a ridosso delle prime otto posizioni e, comunque, di prenotare un posto nei playoff. La seconda vittoria altrettanto importante Kalimuendo e compagni l’hanno ottenuta in campionato contro il Tottenham a cui hanno rifilato tre reti, frutto della doppietta di Hudson-Odoi e del gol di Sanagare.

Tre punti che hanno rilanciato il Nottingham in classifica, sempre quart’ultimo ma con 5 punti di vantaggio sulla zona rossa. Servirebbe maggiore continuità per pensare di tirarsi fuori il prima possibile dalle secche della graduatoria.

Le probabili formazioni Fulham Nottingham

Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Andersen, Bassey, Robinson; Berge, Iwobi; Wilson, Smith-Rowe, Chukwueze; Raul Jimenez. Allenatore: Silva.

Nottingham Forest (4-2-3-1): Victor; Savona, Milenkovic, Murillo, Neco Williams; Anderson, Sangaré; Hutchinson, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Igor Jesus. Allenatore: Dyche.

Quote e pronostico Fulham Nottingham degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, il Fulham parte leggermente favorito nel pronostico: la vittoria dei padroni di casa è proposta a 2.45, il Nottingham a 2.95, mentre il pareggio vale 3.25.

BWin propone il successo del Fulham (1) a 2.35, Snai e Bet365 a 2.40.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.75, la NOGOL a 2.

Dove vedere Fulham Nottingham in tv

Dove vedere Fulham Nottingham? L’incontro di calcio fra il Fulham e il Nottingham sarà visibile sui canali di Sky Sport. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.