Sudan Burkina Faso: probabili formazioni e pronostico

Con l’Algeria già qualificata come prima della classe nel girone E, sono Sudan e Burkina Faso le altre due nazionali a contendersi il secondo posto che porta dritti alla fase ad eliminazione diretta. Sudan e Burkina Faso si affronteranno mercoledì 31 dicembre a Casablanca, con calcio d’inizio alle 17. Le due squadre sono appaiate al secondo posto con 3 punti, ma il Burkina Faso vanta una migliore differenza reti e, quindi, potrà contare su due risultati su tre a disposizione per chiudere in seconda posizione. Entrambe, tuttavia, hanno il pass in tasca poiché la terza in graduatoria sarà ripescata come una delle migliori terze.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Sudan Burkina Faso e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Sudan Burkina Faso: come arrivano le squadre

Uno spareggio per il secondo posto nel girone E, quello in programma mercoledì 31 dicembre (ore 17) fra Sudan e Burkina Faso. Entrambe hanno perso con l’Algeria e battuto di misura la Guinea Equatoriale. Ma “les étalon” sono in vantaggio a livello di differenza reti per cui con un pareggio si qualificherebbero come secondi, ma anche i 3 punti sono sufficienti per entrare nel tabellone degli ottavi di finale.

Sudan

Il Sudan per staccare il biglietto, da secondo della classe, alla prossima fase non ha alternative al successo.
La peggiore differenza reti rispetto agli avversari lascia poco spazio all’immaginazione. Serve un successo per raggiungere direttamente agli ottavi. Mustafa Karshoum e compagni hanno avuto un impatto negativo con la Coppa d’Africa perdendo per 3 a 0 con l’Algeria. Poi, il successo di misura contro la Guinea Equatoriale (decisivo l’autogol di Coco) ha rimesso il Sudan in corsa per il passaggio del turno.

Come detto, quindi, in ballo non c’è tanto la prosecuzione in questa edizione della Coppa d’Africa, quanto la possibilità di accedere al tabellone finale da secondi in graduatoria.

Burkina Faso

Il Burkina Faso arriva a questo appuntamento con la consapevolezza di avere in destino nelle proprie mani e, soprattutto, di avere la certezza della piazza d’onore anche in caso di pareggio. Dopo il successo all’esordio contro il fanalino di coda Guinea Equatiriale (2 a 1), gli Stallions hanno subito una battuta d’arresto contro l’Algeria (1 a 0 il punteggio finale), che ha rallentato la corsa verso gli ottavi.

Il potenziale offensivo è affidato soprattutto affidato a Bertrand Traoré e Lassina Traoré, ma la squadra del commissario tecnico Brama Traoré può contare su parecchi giocatori di qualità.

Le probabili formazioni Sudan Burkina Faso

Sudan (4-3-3): Abuzaid; Barglan, Saeed Ahmed, Mustafa Karshoum, Khamis; Khidir, Abdel Raouf, Ammar Taifour; Abdallah Yunis, Abdel Rahman, Mo Eisa. Ct: Appiah.

Burkina Faso (4-3-3): Koffi; Yago, Dayo, Tapsoba, Kouassi; Sangare, Ouedraogo, Mohamed; Bertrand Traoré, Kabore, Ouattara. Ct. Traoré.

Quote e pronostico Sudan Burkina Faso degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, il Burkina Faso parte favorito nel pronostico: la vittoria degli “ospiti” è proposta a 1.77, il Sudan a 6.50, mentre il pareggio vale 2.85.

L’opzione GOL si trova a lavagna 2.50 a la NOGOL a 1.48.

Anche su PlanetWin la vittoria del Senegal è data a 1.28, mentre Eurobet la quota a 1.30.

Dove vedere Sudan Burkina Faso in tv

Dove vedere Sudan Burkina Faso? In Italia la partita sarà trasmessa da SportItalia, emittente che detiene i diritti della Coppa d’Africa. In streaming sull’app di Sportitalia e sul sito sportitalia.it.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.