Home > CAVALLI > Gran Premio Padovanelle

Gran Premio Padovanelle

Gran Premio Padovanelle

Domenica a tutto trotto all’ippodromo Breda

Cavalli in pista per il Gran Premio Padovanelle ed il Città di Padova

Una domenica a tutto tondo quella che aspetta l’impianto del Breda. Vanno infatti in scena il Gran Premio Padovanelle (euro 35.300, metri 1660 – Gruppo 3) riservato agli anziani, indigeni e non, e il Gran Premio Città di Padova (Euro 37.400, metri 1660 – Gruppo 3) per i 4 anni.

 

PADOVANELLE

Incerta edizione della classica in velocità per i “vecchi”. Sono ben sistemati Becoming, a segno in un paio di Gran Premi ad inizio anno, e Cointreau, che parte all’interno del rivale. In costruzione dovranno invece agire dalla seconda fila Cralgido Sm e Balboa Lux. Il numero di avvio dice bene anche a Cerbero Trebė e Jimmy Ferro BR. Tutto questo vale in termini numeri 3,5 per Becoming, 4,5 Cointreau e Cerbero Trebė, almeno nelle intenzioni di “voto” del provider online Betflag.

 

CITTA’ DI PADOVA

La sistemazione dietro le ali dell’autostart privilegia Dever Gio, sulla pista vincitore lo scorso anno dell’Elwood Medium. Reduce dal successo nell’aversano Andreani, ha qui la possibilità di andare al comando e gestire la pratica in chiave tattica. E’ 2,5 la valutazione di BetFlag per il 4 anni interpretato da Giampaolo Minnucci. Il vincitore del Mangelli 2022 Diamond Francis èda un punto di vista strettamente qualitativo il soggetto più forte in pista, runner up a 3,5.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata