PREVIEW ASTON VILLA – LAZIO
“Bescot Stadium”, non sarà l’impianto dei sogni ma sicuramente fa vivere una trasferta europea. La Lazio è tornata a qualificarsi per la Champions League e si appresta ad affrontare in Inghilterra l’Aston Villa. Un test di buon livello per i biancocelesti che stanno vivendo un momento di difficoltà ambientale più che altro. Nelle ultime ore tanto è successo e, in generale, non c’è serenità attorno alla società. Il presidente Lotito è intervenuto in prima persona per riportare la calma. Prima con il proprio mister Sarri che attende ancora ii rinforzi. Poi con Luis Alberto ma, dopo un primo chiarimento, è riesploso il caso tanto che il centrocampista spagnolo non è salito sull’aereo con direzione Inghilterra.
LA VIGILIA DELL’ASTON VILLA
L’Aston Villa, a differenza degli avversari, punta ad una stagione da protagonista. Il settimo posto ottenuto lo scorso anno vale i preliminari di Conference League. Per questo motivo la società, grazie anche agli introiti della Premier League, ha investito pesantemente sul mercato. In difesa è arrivato un pezzo pregiato del mercato europeo voluto anche dalla Juventus, il centrale Pau Torres dal Villarreal. A centrocampo, invece, colpo Tielemans approfittando della retrocessione del Leicester. Il 433 permette di giocare con ampiezza sul campo e a specchio contro la Lazio. Dopo ii biancocelesti sarà il turno della sfida contro il Valencia.
LA VIGILIA DELLA LAZIO
La Lazio ha obiettivi più importanti, sicuramente di giocare una degna Champions League. Tuttavia il blocco sul mercato non permette a Maurizio Sarri di prepararsi come vorrebbe. La perdita di Milinkovic-Saviic è pesantissima e potrebbe aprirsii un gap enorme anche l’eventuale partenza di Luis Alberto. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti, in entrata, per Kamada e Isaksen. Ma serve molto di più per giocarsi la coppa dalle grandi orecchie. Contro l’Aston Villa vedremo il solito 433 senza grandi novità. A centrocampo agirà Marcos Antonio con ai lati Vecino e Basic. Tanti muscoli e quantità per supportare il tridente pesante Immobile, Zaccagni e Felipe Anderson.
PROBABILI FORMAZIONI ASTON VILLA – LAZIO
Aston Villa (4-3-3): E. Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Kamara, Tielemans, McGinn; Buendia, Watkins, Ramsey.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Aston Villa e Lazio, in programma giovedì 3 agosto alle 20:30, non avrà una copertura televisiva.
QUOTE
*Dati al momento non disponibili*
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata