Gran Premio del G7

I grandi del G7 a Siracusa

Masaf in campo nel weekend accentrato sull’incontro dei big del mondo. Anche il trotto protagonista

 

Coi grandi del mondo impegnati nel G7, nel fine settimana il Masaf è impegnato in pianta stabile fra Ortigia e Siracusa a dare lustro alle politiche agricolturali.

In questo solco va annoverata la disputa dell’omonimo Gran Premio del G7 (Euro 154.000, metri 1600), Gruppo 1 creato ad hoc e riservato a trottatori di ogni paese di 4 anni e oltre. Non solo, nel corso del pomeriggio-sera siciliano sotto il profilo tecnico va segnalato anche il doppio appuntamento diviso per sesso relativo al Criterium d’Italia (Euro 30.030 ciascuno, metri 1600) per i 3 anni.

Sono in nove al via dell’appuntamento-faro del weekend ippico al sulky. Vincitore al rientro del recente Città di Treviso, Bleff Dipa è uno dei candidati al successo. Sulla sua strada un lotto di avversari capitanato dai Gocciadoro Denver Gio, Always Ek, a segno nel Città di Taranto, e Banderas Bi, trionfatore in Norvegia dell’Oslo Grand Prix.

Corsa incerta anche per Betflag, provider di spicco quando si punta a quota fissa sul web. Bleff e Denver sono i punti di riferimento dell’antepost informativo. 3,5 la loro quota. Non troppo lontano Banderas a 4,5 e Always a 5,5.

 

AP Informatico Gran Premio del G7

 

  1. DALI PRAV: 16
  2. AKELA PAL FERM: 7
  3. BLEFF DIPA: 3.5
  4. ALWAYS EK: 5.5
  5. DENVER GIO: 3.5
  6. CALLISTO: 21
  7. BANDERAS BI: 4.5
  8. ACHILLE BLV: 11
  9. DOUTDES: 21

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

 

Redazione SportNews

Redazione SportNews