Home > CAVALLI > I grandi del G7 a Siracusa

I grandi del G7 a Siracusa

Gran Premio del G7

Masaf in campo nel weekend accentrato sull’incontro dei big del mondo. Anche il trotto protagonista

 

Coi grandi del mondo impegnati nel G7, nel fine settimana il Masaf è impegnato in pianta stabile fra Ortigia e Siracusa a dare lustro alle politiche agricolturali.

In questo solco va annoverata la disputa dell’omonimo Gran Premio del G7 (Euro 154.000, metri 1600), Gruppo 1 creato ad hoc e riservato a trottatori di ogni paese di 4 anni e oltre. Non solo, nel corso del pomeriggio-sera siciliano sotto il profilo tecnico va segnalato anche il doppio appuntamento diviso per sesso relativo al Criterium d’Italia (Euro 30.030 ciascuno, metri 1600) per i 3 anni.

Sono in nove al via dell’appuntamento-faro del weekend ippico al sulky. Vincitore al rientro del recente Città di Treviso, Bleff Dipa è uno dei candidati al successo. Sulla sua strada un lotto di avversari capitanato dai Gocciadoro Denver Gio, Always Ek, a segno nel Città di Taranto, e Banderas Bi, trionfatore in Norvegia dell’Oslo Grand Prix.

Corsa incerta anche per Betflag, provider di spicco quando si punta a quota fissa sul web. Bleff e Denver sono i punti di riferimento dell’antepost informativo. 3,5 la loro quota. Non troppo lontano Banderas a 4,5 e Always a 5,5.

 

AP Informatico Gran Premio del G7

 

  1. DALI PRAV: 16
  2. AKELA PAL FERM: 7
  3. BLEFF DIPA: 3.5
  4. ALWAYS EK: 5.5
  5. DENVER GIO: 3.5
  6. CALLISTO: 21
  7. BANDERAS BI: 4.5
  8. ACHILLE BLV: 11
  9. DOUTDES: 21

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata