Venerdì 8 novembre, alle ore 20:30, la 13^ giornata del campionato di Serie B si apre con l’anticipo tra Frosinone e Palermo. Di fronte due squadre che stanno vivendo, sebbene da posizioni diverse, un momento non semplice. I padroni di casa, tra le tre squadre retrocesse dalla Serie A, sono ultimi in classifica. Il Palermo, malgrado le ambizioni della vigilia di campionato, attualmente è lontano dalle posizioni di vertice che valgono la promozione diretta.
Favorita per la vittoria è la formazione siciliana.
IL PRONOSTICO DI FROSINONE – PALERMO – SERIE B – 8/11/2024
Sulla carta si tratta di una sfida che dovrebbe rappresentare un big match del campionato cadetto, date le ambizioni dei due club. Tuttavia i ciociari, sorprendentemente, si trovano all’ultimo posto in classifica, invischiati nella lotta per evitare la retrocessione. Per i rosanero la situazione è certamente meno grave, ma comunque lontana dalle aspettative di una piazza che ambisce prepotentemente al ritorno in Serie A: la squadra allenata da Alessio Dionisi occupa l’ottavo posto in classifica ed è reduce da una clamorosa sconfitta interna contro il Cittadella.
Per i bookmakers il Palermo è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL FROSINONE
COME ARRIVA IL PALERMO
Il Palermo sta attraversando un periodo piuttosto altalenante nelle ultime settimane. In cinque gare i rosanero sono riusciti a strappare una sola vittoria, accompagnata da due sconfitte e due pareggi. Particolarmente amara è stata l’ultima sconfitta casalinga contro il Cittadella, arrivata al 90′ a causa di una rete di Luca Pandolfi, che ha causato l’uscita della squadra tra i fischi del “Renzo Barbera”. Per la squadra di Dionisi, partita come una delle favorite per la promozione e sorretta dalla ricca proprietà targata City Football Group, la strada sembra ora in salita. Tra le note negative in casa rosanero c’è l’attacco, poco prolifico malgrado i nomi di prestigio in rosa, da Brunori ad Henry, da Di Francesco a Le Douaron. La difesa, invece, rimane un punto di forza: solo Spezia e Catanzaro hanno incassato meno gol. Per la squadra siciliana vincere a Frosinone è un obiettivo importante per rilanciarsi in classifica e dare una soddisfazione ai tifosi in un match da costoro ancora fortemente sentito dopo i fatti accaduti nella finale dei playoff di Serie B del 2018.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FROSINONE – PALERMO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Palermo, la cui vittoria (2) è bancata a 2.40, il successo del Frosinone (1) si trova a lavagna a 3, mentre il pareggio (X) vale 3.10 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.
Bwin, Goldbet, Lottomatica e Sisal Matchpoint propongono il 2 a 2.40, mentre Betsson, Eurobet, Planetwin e Snai a 2.45.
DOVE VEDERE FROSINONE – PALERMO IN TV E STREAMING
Il match di Serie B tra Frosinone e Palermo sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; Oyono, Barcella, Cichella, Vural, Marchizza; Canotto, Kvernadze. Allenatore: Greco.
PALERMO (4-3-3): Desplaches; Pierozzi, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Gomes, Segre, Verre; Insigne, Di Francesco, Le Douaron. Allenatore: Dionisi.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.