Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| ALBANIA-UCRAINA| NATIONS LEAGUE 19 NOVEMBRE

PROBABILI FORMAZIONI| ALBANIA-UCRAINA| NATIONS LEAGUE 19 NOVEMBRE

Serie A, Milan contro Udinese

PRONOSTICO ALBANIA-UCRAINA| NATIONS LEAGUE 18 NOVEMBRE

Albania e Ucraina devono ottenere punti nell’ultima giornata della UEFA Nations League per restare in corsa per la promozione, ma entrambe rischiano anche la retrocessione, con solo tre punti di differenza tra le quattro squadre del Gruppo 1 della Lega B.

COME ARRIVA L’ALBANIA

Albania, terza nel Gruppo 1 della Lega B, rischia la retrocessione ma è ancora in corsa per la promozione. Una vittoria martedì potrebbe portarla al primo posto, grazie al pareggio contro la Repubblica Ceca e ai sette punti accumulati finora. Dopo un inizio promettente e un calo, il supporto del pubblico di Tirana sarà decisivo per puntare alla Lega A.

COME ARRIVA L’UCRAINA

L’Ucraina, dopo una partenza difficile con la sconfitta contro l’Albania e una sola vittoria contro la Georgia grazie al gol di Mykhaylo Mudryk, si trova in una situazione delicata nel Gruppo 1. Nonostante i risultati altalenanti, è ancora in corsa per un piazzamento tra le prime due squadre. Un pareggio o una sconfitta condannerebbero la squadra di Serhiy Rebrov alla retrocessione in Lega C, mentre una vittoria le garantirebbe almeno l’accesso agli spareggi per la promozione. L’ultimo pareggio contro la Georgia, ha complicato la situazione. Ora, nell’ultima e decisiva partita in casa dell’Albania, l’Ucraina è costretta a vincere per mantenere vive le sue ambizioni, senza margini di errore.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Albania-Ucraina, in diretta Martedì 19 Novembre alle ore 20.45 allo stadio Air Albania di Tirana, valido per la 6° giornata di UEFA Nations League, sarà trasmessa in streaming, sul canale di Uefa.tv.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come favorita l’Ucraina a 2.35. L’X e il 2 sono quotati a 3.10. Snai banca il 2 a 2.35, mentre Bwin a 2.30.

PROBABILI FORMAZIONI

Albania: Strakosha; Hysaj, Ismajli, Ajeti, Mitaj; Asllani, Ramadani; Asani, Bajrami, Uzuni; Tuci

Ucraina: Trubin; Konoplya, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Brazhko; Hutsulyak, Shaparenko, Sudakov, Mudryk; Dovbyk