Alla vigilia delle gare della seconda giornata in serie A si respira già aria di verifiche e di rivincite. In Milan – Cagliari, in programma a San Siro domenica sera alle 20:45, i rossoneri proveranno a bissare, di fronte al proprio pubblico che torneranno a riabbracciare, il successo conquistato a Marassi contro la Sampdoria mentre i sardi, dopo il 2 a 2 al Sant’Elia contro lo Spezia saggereranno le proprie potenzialità stagionali contro una big del torneo.
Pronostico a senso unico sulla lavagna di BetFlag
Pronostico a senso unico sulla lavagna di BetFlag che banca l’1 basso a 1,45, molto lontano dal 2 a 6,25 e con l’X a 4,65. Sarà la prova del nove per gli ospiti corsari in quel di Milano ormai nel lontano 28 maggio 2017 a cui hanno fatto seguito ben otto risultati utili consecutivi dei padroni di casa. Il successo del Milan è bancato a 1,43 su Goldbet e Eurobet, a 1,44 su Bet365 e Sisal.
Numeri a favore di Stefano Pioli
Con i numeri a favore Stefano Pioli e pur lamentando le assenze di Ibrahimovic, che potrebbe tornare disponibile dopo la prossima sosta di campionato in occasione degli impegni delle nazionali, e Kessié il tecnico dei rossoneri con molta probabilità dovrebbe confermare la stessa formazione di Genova con la novità Bennacer. Proporrà Simon Kiaer e Fikayo Tomori coppia difensiva centrale con Calabria a destra e Theo Hernandez, fresco convocato da Deschamps nella nazionale francese, a sinistra a proteggere la porta di Mike Maignan. In attacco agirà di punta Giroud con Saelemaekers, Brahim Diaz e Rafael Leão a sostegno con in mediana l’algerino Ismaël Bennacer, tornato disponibile dopo la positività con il covid, e Tonali.
Chi schiererà Leonardo Semplici?
Sul fronte opposto l’allenatore Leonardo Semplici schiererà in porta Radunovic per via della indisponibilità di Cragno alle prese con problemi muscolari che lo terranno lontano dai pali almeno per due settimane. A tre la linea difensiva con Ceppitelli, Godin e Carboni. Joao Pedro e Leonardo Pavoletti, invece, sarà la coppia d’attacco con Nandez, Marin, Strootman, Deiola e Dalbert che proveranno a fornire loro palloni da finalizzare. Ancora indisponibile il centrocampista croato Marko Rog.