Home > SPORT > Altri Sport > Pallamano: ostacolo PSG per il Veszprem

Pallamano: ostacolo PSG per il Veszprem

Palla Gialla e Blu di Pallamano

PREVIEW TELEKOM VESZPREM – PSG

Inizia il percorso affascinante della Champions League anche per la pallamano. La fase a gironi è alle porte con tante squadre in lotta e con un sogno ambizioso e prestigioso. Tra queste c’è anche il PSG che, da società sportiva che guarda allo sport a 360 gradi, presenta anche la sua squadra ufficiale nella pallamano. I parigini saranno di scena in trasferta all’esordio contro gli ungheresi  del Telekom Verszprem. Nonostante il nome altisonante degli ospiti, per i bookmakers sono i padroni di casa i favoriti alla vittoria del match.

LA VIGILIA DEL TELEKOM VERSZPREM

Le quote propendono per il Verszprem e anche i primi risultati stagionali lo dimostrano. Una striscia lunghissima di vittorie a partire dal precampionato estivo sino ai primi match della nuova stagione. In campionato due successi in altrettante giornate: 35-24 nettissimo contro il Balatonfuredi seguito dal 21-30 in casa del Dabas. Una squadra che fa della forza offensiva la sua arma migliore e con un impatto fisico importante può mettere in seria difficoltà chiunque.

LA VIGILIA DEL PSG

Di contro il PSG viene da due vittorie e una sconfitta nelle prime tre uscite stagionali dopo il ritiro precampionato. L’impatto non è stato dei migliori con la sconfitta nella finale del “Trofeo dei Campioni” quella comunemente definita Supercoppa nazionale. I parigini hanno ceduto il passo al Nantes per 33 a 37. Si sono rifatti subito dopo nel primo turno di Coppa di Francia vincendo sul campo dello Strasburgo per 22-36. Nella Starligue, primo successo all’esordio con il punteggio di 28-33 sul parquet del Nimes.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Kiel e Elverum, in programma mercoledì 14 settembre alle 18:45, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Veszprem per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.42, il 2 a 3.28 e la x a 9.20.

L’1 viene proposto a 1.40 da WilliamHill.