PREVIEW CLASSIC BRUGGE-DE PANNE
Prosegue la stagione del ciclismo con la Classic Brugge-De Panne, in programma mercoledì 22 marzo, con questa gara entriamo definitivamente nel percorso di avvicinamento alle grandi classiche. Da quattro anni che gli organizzatori della corsa fiamminga hanno deciso di eliminare dal percorso i tratti di pavé, dedicandosi ad un disegno più adatto ai velocisti in cui la vera incognita è rappresentata dalla frequente presenza del forte vento nel circuito finale.
IL PROGRAMMA
Mercoledì 22 marzo
Orario d’inizio: 11.35
Orario d’arrivo: 16.15-16.45 circa
DOVE VEDERLA IN TV
La Classic Brugge-De Panne 2023 sarà visibile in diretta su Eurosport 2, per gli abbonati. Il servizio streaming sarà invece affidato ad Eurosport.it, Discovery Plus, Now TV, SkyGo e DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag, per la Classic Brugge-De Panne 2023 vedono favorito Philipsen quotato 3,20, a seguire troviamo Jakobsen a lavagna a 5,85. Poco stacco Olav Kooij quotato 8,25, mentre a 10,00 viene messo a lavagna Welsford.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata