PREVIEW EIBAR – ALAVES
Torna in campo la Segunda Division con la sfida tra Eibar e Alaves, match valido per i play off della serie B spagnola. La partita si giocherà domani giovedì 8 giugno alle 18:30 all’Estadio Municipal de Ipurúa. La gara d’andata è terminata 1-1,
LA VIGILIA DELL’EIBAR
L’Eibar ha concluso la stagione al quinto posto in classifica con 71 punti, collezionando 19 vittorie, 14 pareggi e 9 sconfitte. Nelle ultime 5 partite di campionato per l’Eibar sono arrivate due sconfitte, due pareggi e una vittoria.
LA VIGILIA DELL’ALAVES
L’Alaves ha chiuso al quarto posto in classifica con 71 punti, collezionando 19 vittorie, 14 pareggi e 9 sconfitte. Nelle ultime 5 partite di campionato per l’Alaves sono arrivati tre pareggi, una sconfitta e una vittoria.
PROBABILI FORMAZIONI
EIBAR (3-4-3): Zidane, Tejero, Alvarez, Berrocal, Arbilla, Nolaskain, Pereira, Kospas, Munoz, Stoichkov, Blanco
ALAVES (3-4-1-2): Sivera, Tenaglia, Abqar, Sedlar, Duarte, Sevilla, Benavidez, Guridi, Rioja, Sylla, Jason
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Eibar e Alaves, si giocherà domani giovedì 8 giugno, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Eibar, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,80, mentre la vittoria dell’Alaves (2) è pagata 3,64. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Alaves (2) a 3,20.
Per avere informazioni sulle Quote LaLiga Spagnola e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.