PREVIEW ITALIA – UCRAINA
La partita da dentro o fuori. Subito Luciano Spalletti è spalle al muro e non può mancare l’appuntamento con la vittoria. Dopo l’addio burrascoso con Roberto Mancini, l’ex tecnico del Napoli si è ritrovato a gestire un gruppo da ricostruire, una situazione psicologica non al top e un girone di qualificazione ad Euro 2024 deficitario. A tutto questo va aggiunto anche il fatto che gli azzurri sono campioni in carica e sarebbe un’altra umiliazione troppo pesante non partecipare alla competizione. Si giocherà allo stadio “Giuseppe Meazza” e si spera di poter infrangere i brutti ricordi del recente passato con una vittori convincente. Prima di tutto conteranno i tre punti.
LA VIGILIA DELL’ITALIA
Terza nel girone C con appena quattro punti conquistati in tre partite, l’Italia deve assolutamente vincere per agganciare proprio l’Ucraina al secondo posto. Tante le defezioni che hanno colpito il gruppo azzurro dopo il deludente 1-1 contro la Macedonia del Nord. Sono tornati a casa Mancini in difesa, Politano e Chiesa in attacco. Per questo motivo Luciano Spalletti si è ritrovato costretto a convocare Orsolini viste le non perfette condizioni fisiche di Berardi. Gli azzurri scenderanno in campo con il 433 in cui Scalvini affiancherà Bastoni in difesa con Di Lorenzo e Dimarco sulle fasce. A centrocampo sarà Locatelli ad agire da regista con Barelle e Frattesi ai lati mentre in avanti Immobile sarà supportato da Zaniolo e Raspadori. Novanta minuti per dare una svolta a questo cammino verso Euro 2024.
LA VIGILIA DELL’UCRAINA
L’Ucraina si presenterà a San Siro senza nulla da perdere dal momento che avrà la possibilità di accettare positivamente due risultati su tre ed ha anche un vantaggio in termini di classifica. Uscire indenni dalla trasferta italiana sarebbe un passo avanti importante in ottica Euro 2024. L’Ucraina ha disputato una gara in più rispetto all’Italia. Sette i punti conquistati frutto del doppio successo contro Macedonia del Nord e Malta seguito dal pari prestigioso contro l’Inghilterra per 1-1. Il calciatore più iin vista è sicuramente Tsygankov con due reti ed un assist in queste gare disputate.
PROBABILI FORMAZIONI ITALIA – UCRAINA
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Italia e Ucraina, in programma martedì 12 settembre alle 20:45, sarà trasmesso dai canali Rai.
QUOTE
Decisamente favorita l’Italia per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.50, il 2 a 7 con la X che moltiplica per 4.10.
L’1 viene proposto a 1.47 da Goldbet; a 1.47 da Better.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata