Il campione di Genny Riccio e Alessandro Gocciadoro chiamato a rendere 20 metri sabato a Bologna nel Vittoria nel primo GP dell’anno. 3,25 la valutazione in antepost di Betflag
Parte sabato all’Arcoveggio di Bologna il calendario classico del trotto. Alla Befana come è tradizione va infatti in scena il Gran Premio della Vittoria (Euro 35.200, metri 2460-2500), Gruppo III riservato agli anziani sui tre giri di pista dell’anello felsineo.
Undici i concorrenti al via, suddivisi nei due nastri di appartenenza. Start al completo e un unico penalizzato di 20 metri, Vernissage Grif.
Proprio il due volte vincitore del GP della Lotteria di Agnano è il motivo di maggiore interesse della corsa. L’allievo di Alessandro Gocciadoro, che sarà in sulky al campione di Gennaro Riccio, effettua il proprio rientro agonistico in un test che non è certo semplice.
Dovrà rendere una penalità importante al cospetto di avvantaggiati fra i quali spiccano la compagna di allenamento Allegra Gifont e i ben sistemati Boccadamo e Brillant Ferm, senza dimenticare soggetti del calibro di Cointreau e Cardoso Dr.
Proprio in virtù di questo il ruolo di Vernissage Grif nell’antepost informativo proposto da Betflag, provider leader nel segmento di mercato di offerta a quota fissa online, è quello del favorito, ma a rischio: 3,25 infatti la valutazione del bookmaker online. Brillant Ferm a 5,5 la prima alternativa.
AP INFORMATIVO
21
5.5
11
7
11
16
21
11
11
7
3.25
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata