IL PRONOSTICO DELLA SPRINT RACE DEL GP DELLA MALESIA
Nelle prossime ore il weekend di Sepang entrerà totalmente nel vivo con le qualifiche e la Sprint Race del GP della Malesia, valevole come diciannovesimo e penultimo atto stagionale del Motomondiale 2024. Gli osservati speciali sono certamente Jorge Martin e Francesco Bagnaia, protagonisti della volata finale per il titolo in MotoGP con lo spagnolo in vantaggio di 17 lunghezze sull’italiano. Il pilota iberico può permettersi di arrivare sempre secondo da qui a fine campionato per essere certo della conquista del Mondiale, anche nel caso in cui il rivale dovesse fare bottino pieno. Bagnaia, dunque, è chiamato ad un rush finale sostanzialmente perfetto per mettere pressione al suo diretto concorrente.
IL CIRCUITO
Inaugurato nel 1998, da venticinque anni il tracciato di Sepang è uno degli appuntamenti fissi della classe regina delle due ruote. Lungo 5,543 chilometri con un totale di 15 curve, il record in pista è detenuto da Alex Marquez, che nella scorsa edizione terminò la gara in 1’58″979, mentre è di Valentino Rossi il numero maggiore di gran premi vinti in terra malese.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella Sprint Race del GP della Malesia di MotoGP, Bagnaia e Martin partono favoriti. Infatti, la loro vittoria è bancata a 2,25, mentre quelle di Marquez e Bastianini vengono pagate rispettivamente 6,00 e 7,00. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa gara, anche i bookmaker SNAI e GoldBet propongono il successo dei primi due in classifica a 2,25.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La Sprint Race del GP della Malesia, diciannovesimo e penultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP, è in programma sabato 2 novembre alle ore 8.00 (fuso orario italiano). L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su TV8, al canale 8 del digitale terrestre, o in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, rispettivamente ai canali 201 e 208 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche in streaming sulla piattaforma NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, o tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.