Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BAHRAIN – KUWAIT | MARTEDÌ 31 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BAHRAIN – KUWAIT | MARTEDÌ 31 DICEMBRE 2024

pallone con stelle azzurre

Martedì 31 dicembre sarà il giorno delle semifinali nella Coppa della Nazioni del Golfo. Alle 18.45, ora italiana, il Bahrain sfiderà i padroni di casa del Kuwait.
Per i bookmakers favorito è il Bahrain.

IL PRONOSTICO DI BAHRAIN – KUWAIT COPPA DELLE NAZIONI DEL GOLFO – 31/12/2024

Si entra decisamente nel vivo o, meglio, nella fase finale dell’edizione 2024 della Coppa delle Nazioni del Golfo, manifestazione in corso di svolgimento in Kuwait che si concluderà con la gara che assegnerà il titolo in programma il 3 gennaio del nuovo anno.
Martedì 31 dicembre, infatti, sono in programma le due semifinali. Si comincia con la sfida fra l’Oman e l’Arabia Saudita, ma il piatto forte sarà il match che comincerà alle 18.45 ora italiana e vedrà di fronte il Bahrain e i padroni di casa del Kuwait. Eliminati nella fase eliminatoria i campioni in carica dell’Iraq che hanno chiuso al terzo posto, con 3 punti il girone B, dove si sono qualificate, con 6 punti Bahrain e Arabia Saudita.
Per quanto riguarda quest’ultimo incontro, favorito, per i bookmakers, è il Bahrain.

COME SI PRESENTA IL BAHRAIN

Il Bahrain arriva a questo appuntamento dopo aver chiuso al comando il gruppo di qualificazione. Nelle tre gare disputate, la formazione del commissario tecnico, Talajic, è partita forte, vincendo le prime due contro l’Arabia Saudita per 3 a 1 e poi con i campioni in carica dell’Iraq per 2 a 0, grazie alla doppietta di Madan.
A qualificazione praticamente ottenuta è giunto il ko, ininfluente ai fini della qualificazione, contro lo Yemen che si è preso la soddisfazione di vincere almeno un incontro in questa edizione della Coppa delle Nazioni del Golfo.

COME ARRIVA IL KUWAIT

I padroni di casa del Kuwait puntano sulla spinta del pubblico per avere la meglio del Bahrain che, in questa semifinale, parte con i favori del pronostico.
La nazionale del commissario tecnico Pizzi arriva alla semifinale senza aver perso un incontro. Squadra imbattuta, quindi, dopo la fase elminatoria che ha visto Naser e soci chiudere il girone A al secondo posto (seppur con gli stessi numeri dell’Oman prima classificata) con cinque punti, frutto di due pareggi e una vittoria (quella decisiva per 2 a 1 contro gli Emirati Arabi Uniti). Quattro i gol all’attivo (due di Daham, e uno a testa di Naser e Al Asaima) e tre quelli al passivo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BAHRAIN – KUWAIT

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bahrain, la cui vittoria (1) è bancata a 2.30, il successo del Kuwait (2) si trova a lavagna a 3.10, mentre il pareggio (X) vale 2.85 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.98, la NOGOAL è bancata a 1.65.

Snai, PlanetWin e William Hill propongono l’1 a 2.25.

DOVE VEDERE BAHRAIN – KUWAIT IN TV E STREAMING

La partita fra il Bahrain e il Kuwait non sarà visibile nelle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BAHRAIN (4-4-2): Jaffar; Al Shamsan, Benaddi, Al Hayam, Al-Khalasi; Madan, Al-Humaidan, Al Khattal, Marhoon; Abdulkarim, Al-Romaihi. All. Talajic.

KUWAIT (4-2-3-1): Al Rashidi; Al Hajeri, Ebrahim, Al-Harbi, Al Enezi; Al Faneeni, Al Enezi; Hani, Al Asaima, Daham; Naser. Ct. Pizzi.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.