Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI UNGHERIA – TURCHIA | DOMENICA 23 MARZO 2025

PROBABILI FORMAZIONI UNGHERIA – TURCHIA | DOMENICA 23 MARZO 2025

Nations League

Domenica 23 marzo, alla «Puskás Aréna» di Budapest (calcio d’inizio alle 18), si disputerà l’incontro di calcio fra l’Ungheria e la Turchia, valevole per lo spareggio per disputare la prossima stagione la League A di Nations League.

Per i bookmakers favorita è la formazione di casa.

IL PRONOSTICO DI UNGHERIA – TURCHIA NATIONS LEAGUE – 23/3/2025

L’Ungheria per provare a ribaltare il ko dell’andata e fare il possibile per evitare la retrocessione in League B, la Turchia per conquistare la promozione in League, sfuggita clamorosamente nell’ultima giornata della regular season.
Domenica 23 marzo, alla «Puskás Aréna» di Budapest (calcio d’inizio alle 18), si troveranno di fronte Ungheria e Turchia, nella gara valevole per il ritorno dello spareggio in Nations League (A/B).
Si parte dal 3 a 1 in favore della Turchia, risultato maturato nella gara di andata svoltasi a Istanbul.
Alla formazione del commissario tecnico, Vincenzo Montella, basterà anche una sconfitta con una rete di scarto per festeggiare il salto in League A, l’Ungheria farà il possibile, invece, sovvertire i pronostici e ragalarsi una serata da ricordare a lungo.

Per i bookmakers, favorita è l’Ungheria.

COME SI PRESENTA L’UNGHERIA

Per mantenere la League A di Nations League, l’Ungheria è chiamata ad un’autentica impresa, dovendo ribaltare due reti di svantaggio.
Il commissario tecnico italiano, Marco Rossi, dovrebbe presentare un 3-4-2-1 molto propositivo con Varga terminale offensivo, supportato da Szoboszlai e Kerkez.
L’Ungheria dovrà vincere con due reti di scarto per allungare la sfida ai supplementari o con almeno tre per festeggiare la permenenza in League A, qualsiasi altro punteggio del match, compresa un’affermazione con un gol di vantaggio, premierà la Turchia.

COME ARRIVA LA TURCHIA

La Turchia si trova ad un passo dal riscatto, dopo la delusione della regular season della League B, quando nell’ultima giornata del gruppo 4, Yildiz e soci furono sconfitti sul campo del Montenegro e subirono il sorpasso dal Galles proprio all’ultima curva.
Adesso, dopo la vittoria della gara di andata (in gol Kokcu, momentaneo pari di Schafer, e reti di Akturkoglu e Kahveci) c’è la concreta possibilità, per l’undici guidato da Vincenzo Montella, di riprendersi la League A. La Turchia, infatti, può perdere anche con una rete di scarto e aggiudicarsi, comunque, lo spareggio.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI UNGHERIA – TURCHIA

Leggermente favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Ungheria, la cui vittoria (1) è bancata a 2.55, il successo della Turchia (2) si trova a lavagna a 2.65, mentre il pareggio (X) vale 3.35 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.63, la NOGOAL è bancata a 2.15.

BWin offre la vittoria dell’Ungheria (1) a 2.45, Snai e PlanetWin a 2.50.

DOVE VEDERE UNGHERIA – TURCHIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra l’Ungheria e la Turchia, in programma alle 18 di domenica 23 marzo, valevole per il ritorno dello spareggio di Nations League, non sarà visibile nelle tv italiane, ma sarà disponibile, gratuitamente, in streaming su UEFA.tv e sulla rispettiva app.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

UNGHERIA (3-4-2-1): Dibusz; Fiola, Orban, Dardai; Nego, Nikitscher, Kata, Csoboth; Szoboszlai, Kerkez; Varga. Ct. Rossi.

TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Ayhan, Akaydin, Bardakci, Elmali; Yuksek, Yokuslu; Akturkoglu, Calhanoglu, Yildiz; Yilmaz. Ct. Montella.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.