Corsa 1.
Buone prestazioni a 2 anni per ACTO (8), che ha appena avuto un interessante ritorno a Saint-Cloud e ha dimostrato in questa occasione di essere competitivo a questo valore di hp. Affidato al formidabile Maxime Guyon, potrebbe facilmente mettere tutti d’accordo. DEFULLY (6), quarta in una Listed l’ultima volta, dovrebbe apprezzare il fatto di essere tornata su una pista di sabbia fibrosa. Piuttosto ben collocata con valore RPR 38, guiderà l’opposizione in compagnia di CHATEAU ESQUIULE (13), che continua a migliorare, e ALPHA JET (4), ancora imbattuto nel 2025. GOOD SPEED (3) dà sempre il massimo e si è sicuramente preparato con cura per questo evento.
Punterà ad un posto sul podio, come FILLE D’ARGENTINE (15), che ha appena inaugurato con piacere il suo palmares a Fontainebleau. MINO GALESTE (16) aveva dominato ACTO (8) durante la sua penultima uscita ed ha pescato un buon numero di steccato. Potrebbe avere la sua “voce alto” per i piazzamenti, proprio come CHAUMIERE DE PRE (1), che torna nella categoria delle sue due vittorie.
Corsa 2.
Presentati per la prima volta in una reclamare, STUNNING ANGEL (2) e OAXACA (3) possono lottare per la vittoria, ma dovranno stare attenti a REUX (4), che non deve più dimostrare il suo valore a questo livello di competizione. SPICHOPE (7) mantiene inalterata la sua possibilità di conquistare un posto sul podio.
Corsa 3.
MAGURO (7), CASH RULER (12) e DIWAN SENORA (9) sono piuttosto vicini nei valori. Tutti e tre sono potenziali vincitori e il percorso sui 1900 metri farà sicuramente la differenza. Con due gare all’attivo, VESINABA (5) dovrebbe mostrare il suo vero volto. Se in una buona giornata, ZYGFRYD (8) e OSER (2) possono distinguersi per le piazze che contano.
Corsa 4.
Temprato nel Quinté+ e confermatosi sulle piste di sabbia in fibra, FOREVER GIVEN (3) collezionerà la maggior parte dei consensi in questa debuttanti che è alla sua portata. Impeccabile fin dall’inizio della sua carriera, TROPHANE (11) dovrà essere monitorato per il suo ritorno in pista. MR L’APOTHICAIRE (8) è un altro candidato al podio. ISLA COIBA (12) e RAIATEA (13) punteranno come sorprese alla conquista di una moneta.
Corsa 5.
MELANIES JOY (5) ha ottenuto buoni risultati nelle sue prime due uscite nella categoria handicap e presto dovrebbe lasciare il segno. Forse è il suo giorno. In progresso, ALLURES DE REINE (13) guiderà l’opposizione con PENNY DE CERISY (14), costante nel rendimento. KANIFUSHI (1) punterà di nuovo ad un posto sul podio posto.
Corsa 6.
Terzo a questo livello nella sua ultima uscita, CROWDFUNDING (12) può sfruttare il suo peso vantaggioso per tornare alla vittoria e provare a superare TOIJK (1), un “must” in questa categoria. TIFFANYLI (5) e WOFF (3) hanno ancora la possibilità di aggiudicarsi un posto sul podio. TERTIUS (7) non avrà nulla contro di sé, se non il fatto che è il suo ritorno in pista, sorpresa.
Corsa 7.
FIGHT TO FLY (4) ha dimostrato di essere competitivo a questo livello negli handicap e può servire come punto di riferimento della corsa. In progresso, GOOD ORPEN (3) è candidato ai primi posti, come LE TYCOON (1), che si allunga sulla distanza. NOTA BENE (6) e DSCHINGIS ZANDEE (7) staranno all’erta per il minimo errore dei più attesi.
Corsa 8.
HARRISON POINT (2) potrebbe essere vicino al meglio della sua forma. Confermatosi su questo percorso, è un punto di riferimento solido della corsa, a priori. A suo agio sulla pista di sabbia in fibra, KENZAL (8) è un altro soggetto che, di base, punta ad una moneta. KADIYAC (7) è molto coerente ed efficace. FITZCARRALDO (3) e RIDWAAN (4) annoverano una serie vincente di prestazioni. OLAF (11) mantiene la possibilità di un posto nella combinazione dei migliori cinque.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata