Sabato 3 maggio (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Cagliari – Udinese, match valevole per la 35^ giornata di Serie A. L’1 proposto a 2,25, l’X a 3,10, il 2 a 3,70.
IL PRONOSTICO DI CAGLIARI – UDINESE – SERIE A – 03 MAGGIO 2025
Dopo il prezioso successo ottenuto a Verona, il Cagliari ha l’occasione di chiudere definitivamente il discorso salvezza davanti ai propri tifosi. La squadra rossoblù si prepara ad affrontare l’Udinese in un match, in programma sabato 3 maggio alle ore 15, che potrebbe sancire l’aritmetica permanenza in Serie A, un traguardo ormai a un passo. Grande attesa nel capoluogo sardo per una sfida che potrebbe avere il sapore della festa: la vittoria al Bentegodi ha portato il Cagliari a +8 sul duo Empoli-Venezia, quando mancano solo quattro giornate al termine del campionato. Di fronte ci sarà un’Udinese in emergenza, con alcune assenze pesanti ma ancora motivata: la squadra friulana punta a chiudere nella parte sinistra della classifica, con il decimo posto che resta un obiettivo possibile, seppur platonico. Per i bookmakers favorito è il Cagliari.
COME SI PRESENTA IL CAGLIARI
Dopo la grande paura causata dalle sconfitte contro Inter e Fiorentina, il Cagliari ha ritrovato fiducia con la tonificante vittoria di Verona. Le reti di Pavoletti e Deiola hanno permesso ai rossoblù di allontanarsi, forse in modo definitivo, dalla zona retrocessione, anche se serve ancora un ultimo sforzo per mettere al sicuro la salvezza. La squadra di Nicola punta ora a conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico, in quella che sarebbe la sesta vittoria interna della stagione.
COME ARRIVA L’UDINESE
L’Udinese sta bene e grazie al pareggio contro il Bologna, è finalmente riuscita a interrompere la serie nera di cinque sconfitte consecutive. Una striscia negativa che aveva smorzato gli entusiasmi generati dall’ottimo rendimento mostrato nella prima parte di stagione dai friulani. Qualche assenza pesante e un calo fisiologico, dopo un’annata vissuta a ritmi elevati, hanno inevitabilmente condizionato i risultati della squadra di Runjaic. Tuttavia, l’obiettivo ora è chiudere la stagione nel miglior modo possibile. All’andata, proprio l’Udinese si era imposta per 2-0 sul Cagliari, nel match disputato lo scorso 25 ottobre: decisive le reti di Lorenzo Lucca e Festy Ebosele Davis.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CAGLIARI – UDINESE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Cagliari, la cui vittoria (1) è bancata a 2,25, il successo dell’Udinese (2) si trova a lavagna a 3,70, mentre il pareggio (X) vale 3,10 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,20, PlanetWin a 2,30, Snai e Bet365 a 2,25.
DOVE VEDERE CAGLIARI – UDINESE IN TV E STREAMING
Il match tra Cagliari e Udinese è in programma alle 15:00 di sabato 3 maggio. La partita otrà essere vista collegandosi al sito di DAZN oppure tramite app su pc, smartphone, tablet e console. Infine chi ha sottoscritto doppio abbonamento DAZN-Sky avrà la possibilità, dietro attivazione, di assistere alla partita anche sul canale Zona DAZN 1 (214) di Sky.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Cagliari (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Marin, Augello; Piccoli, Luvumbo. Allenatore: Nicola.
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Rui Modesto, Atta, Karlstrom, Lovric, Kamara; Bravo; Davis. Allenatore: Runjaic.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata