Nello Bellei

Modena a tutto trotto con i Gran Premi Giovanardi e Cacciari

Giovani promesse alla ribalta: i tre anni protagonisti. Ginostrabliggi a 1,35, Glory Winner a 3,85

 

Il giro d’Italia dei Grandi Premi di trotto tocca domenica Modena. All‘ippodromo della Ghirlandina vanno infatti in scena il Gran Premio Tito Giovanardi (euro 154.000, metri 2080 – Gruppo 1) e l’omologa prova al femminile, il Gran Premio Carlo Cacciari (euro 66.000, metri 1600 – Gruppo 2), test classici riservati alla generazione dei 3 anni.

 

GIOVANARDI – La presenza dell’imbattuto Ginostrabliggi catalizza l’attenzione. Sette corse e sette vittorie per lui, un potenziale da crack che va oltre i confini italiani e poggia anche sulla proprietà e l’allevamento francese di Philippe Allaire, uno dei più grandi allenatori d’Oltalpe, soprattutto fra i giovani. Una superiorità costante nei confronti dei pari età che per il provider leader nel segmento di offerta online Betflag significa una quota da netto favorito, attestatasi in antepost a 1,35. Guglielmo Jet la prima alternativa a 5.

 

CACCIARI – Ben più equilibrata nei preventivi la prova riservata alle signorine in rosa tra le nate 2022. Betflag propone Glory Winner nel ruolo di riferimento per tutte, ma a 3,85. Una quota, insomma, che non può farle dormire sonni tranquilli. La prima alternativa Gabri Cap d’altronde non è valutata troppo lontano, a 4. A 4,5 poi c’è Geiles Leben Home con a 5 Gloria Italia e a 5,75 Gioconda Jet. Incertezza assoluta, quindi.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

 

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.