Venerdì 16 maggio (calcio d’inizio alle 20:00) si gioca Cambuur – Den Bosch, match valevole per i quarti di finale dei playoff della seconda divisione olandese. L’1 proposto a 1,68, l’X a 4,75, il 2 a 4,90.
IL PRONOSTICO DI CAMBUUR – DEN BOSCH – PLAYOFF SECONDA DIVISIONE OLANDESE – 16/05/2025
Torna in campo il calcio olandese con i quarti di finale dei playoff della seconda divisione delle Eredivisie. In campo, domani venerdì 16 maggio alle 20:00, Cambuur e Den Bosch. Le due compagini hanno chiuso la stagione regolare rispettivamente al terzo e nono posto. Per i bookmakers favorito è il Cambuur.
COME SI PRESENTA IL CAMBUUR
Dopo una stagione di alti e bassi, il Cambuur arriva all’appuntamento contro il Den Bosch con fiducia nonostante la sconfitta nella gara d’andata. La squadra di Pepijn Janssen prima dei playoff arrivava da sei vittorie casalinghe consecutive, una striscia positiva di 5 partite e ben 3 successi di fila. I tifosi credono nella corsa playoff, inoltre il Cambuur ha segnato almeno un gol in tutte le ultime cinque gare e quando va in vantaggio in casa, chiude con la vittoria nel 90% dei casi.
COME ARRIVA IL DEN BOSCH
Per il Den Bosch non è stato un periodo facile, ma ai playoff sembra esserci una nuova linfa per la squadra di T. Janssen. La gara d’andata è termina 0-1 in favore del Den Bosch e questa gara di ritorno potrebbe dar motivazioni straordinarie alla formazione ospite che tornerebbe a sognare la promozione nella massima serie olandase. Contro il Cambuur si punterà su Doumtsios unica punta, alle sue spalle Burgering, Verbeek, Gravenberch. In porta Van De Merbel, linea difensiva a quattro con Mulders, Van Grunsven, Henderikx, de Groot.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CAMBUUR – DEN BOSCH
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Cambuur, la cui vittoria (1) è bancata a 1,68 il successo del Den Bosch (2) si trova a lavagna a 4,90, mentre il pareggio (X) vale 4,75 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,68, PlanetWin a 1,70, Snai e Bet365 a 1,75.
DOVE VEDERE CAMBUUR – DEN BOSCH IN TV E STREAMING
La partita fra Cambuur e Den Bosch, in campo domani 16 maggio non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CAMBUUR (4-2-3-1): Mercera; Smand, Nieling, Galvez, Thijs; Souren, Nartey; Balk, Diemers, Alhaft; Rolke. All. Janssen.
DEN BOSCH (4-2-3-1): Van De Merbel; Mulders, Van Grunsven, Henderikx, de Groot; Bakala, Laros; Burgering, Verbeek, Gravenberch; Doumtsios. All. Van De Merbel.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata