Domenica 25 maggio (calcio d’inizio alle 20.45) si gioca Lazio-Lecce, match valevole per la 38^ giornata di Serie A. L’1 proposto a 1,52, l’X a 4,35, il 2 a 6,30.
IL PRONOSTICO DI LAZIO – LECCE – SERIE A 25/05/2025
La Lazio riesce a strappare un pareggio prezioso contro l’Inter, ottenendo così il suo undicesimo pareggio stagionale e il secondo di fila, ma soprattutto spera ancora nella Champions. Il Lecce, che interrompe un periodo senza vittorie grazie al successo casalingo contro il Torino, una vittoria che permette ai salentini di superare il Venezia in classifica e di agganciare l’Empoli a quota 31 punti. Per entrambe sarà una finale. Favorita la Lazio.
COME ARRIVA LA LAZIO
La Lazio conquista un pareggio fondamentale a San Siro contro l’Inter, riscattando almeno in parte la pesante sconfitta per 0-6 dell’andata. La figura chiave del match è stato Pedro, autore di una doppietta dopo essere entrato dalla panchina, che ha permesso ai biancocelesti di riequilibrare il risultato. Ora, la squadra di Baroni si prepara ad affrontare una gara casalinga di grande importanza contro il Lecce. Per l’allenatore sarà un incontro speciale, visto il suo legame con la società salentina, dove ha militato sia da giocatore che da tecnico. In attacco, si prevede un tridente composto da Castellanos, supportato da Isaksen e Dia, con il rientrante Zaccagni pronto a dare manforte. Pedro dovrebbe invece tornare a entrare a gara in corso, come accaduto contro l’Inter.
COME ARRIVA IL LECCE
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LAZIO – LECCE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Lazio, la cui vittoria (1) è bancata a 1,52, il successo del Lecce (2) si trova a lavagna a 6,30, mentre il pareggio (X) vale 4,35 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,50, PlanetWin a 1,55, Snai e Bet365 a 1,52.
DOVE VEDERE LAZIO – LECCE IN TV E STREAMING
Lazio-Lecce è in programma per domenica 25 maggio alle 20:45. La partita sarà trasmessa su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.
Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstovic, N’Dri. Allenatore: Giampaolo.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata