Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni| Venezia-Juventus| Serie A 25 maggio

Probabili formazioni| Venezia-Juventus| Serie A 25 maggio

serie a, venezia milan

Pronostico Venezia-Juventus| Serie A 25 maggio

Il Venezia subisce una dura battuta d’arresto a Cagliari, segnando la diciottesima sconfitta stagionale e complicando notevolmente la lotta per la salvezza. Ora la squadra lagunare è a soli due punti dalla zona salvezza, ma non dipende più da sé stessa per mantenere la categoria. Al contrario, la Juventus, forte del successo per 2-0 sull’Udinese, può rafforzare la propria posizione al quarto posto. Una vittoria al Penzo consentirebbe alla squadra guidata da Tudor di conservare il vantaggio sulla Roma e avvicinarsi ulteriormente all’obiettivo della qualificazione alla Champions League.

Come arriva il Venezia

Il Venezia arriva alla sfida decisiva con la Juventus dopo una brutta prestazione a Cagliari, che ha ridotto le sue possibilità di salvezza. L’allenatore Di Francesco prepara l’ultima partita della stagione, con Gytkjaer e Yeboah in attacco e Nicolussi Caviglia, Busio e Perez a centrocampo, sperando in un risultato positivo al Penzo.

Come arriva la Juventus

La Juventus supera l’Udinese grazie ai gol di Nico Gonzalez e Vlahovic, conquistando tre punti importanti nella corsa Champions. In vista della trasferta contro il Venezia, Tudor punta a una vittoria per consolidare il quarto posto, con Kolo Muani titolare in attacco e Vlahovic pronto a entrare. Yildiz e Nico Gonzalez giocheranno sulla trequarti, mentre McKennie sarà schierato sull’esterno.

Dove vederla in tv

La partita tra Venezia e Juventus, in programma domenica 25 maggio alle 20:45 allo stadio Penzo, sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky Sport.

Le quote degli analisti

La Juventus è la netta favorita dai bookmakers, che quotano il 2 a 1.63. L’X è quotato 4.75 e l’1 a 5.75. Anche Planetwin e Lottomatica bancano il 2 a 1,63.

Probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Radu; Marcandalli, Schingtienne, Candè; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer. Allenatore: Di Francesco.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kelly; Mckennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Tudor