IL PRONOSTICO DI GARA 2 DEL GP DI DONINGTON PARK DEL MONDIALE DI SUPERBIKE
Dopo una Gara 1 ricca di emozioni e colpi di scena, il Mondiale di Superbike torna subito in pista per Gara 2 a Donington Park, uno degli appuntamenti più attesi del calendario. Il tracciato britannico, con le sue curve veloci e le repentine variazioni sul circuito, rappresenta una vera sfida tecnica per i piloti, che si preparano a darsi battaglia in uno scenario iconico di questa classe delle due ruote. L’atmosfera è elettrica e i giochi restano apertissimi: ogni punto può fare la differenza nella corsa al titolo. Il grande protagonista del sabato è stato ancora una volta Toprak Razgatlıoğlu, che ha dominato Gara 1 con una prestazione solida. Il turco ha chiuso in testa davanti al trio italiano Bulega-Petrucci-Locatelli dopo aver conquistato anche la pole position.
IL PROGRAMMA
Il weekend britannico del Mondiale di Superbike si concluderà nel primo pomeriggio di domenica con gara 2, che andrà in scena a partire dalle ore 15.00 a seguito del warm up previsto alle 10.00 e della Superpole Race delle 12.00.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Le quote relative a gara 2 del GP di Donington del Mondiale di Superbike non sono al momento disponibili. Non appena sarà possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione a esse riservate.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La Gara 2 del GP di Donington, valevole per il Mondiale di Superbike, è in programma domenica 13 luglio alle ore 15.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Max, al canale 205 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire la gara in streaming sulla piattaforma NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, oltre che tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky. Sarà poi possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati.