Al via l’Atp Los Cabos 250 in Messico. Andrey Rublev nei panni di favorito esordisce contro il messicano Hernandez.
TENNIS, ATP LOS CABOS: IL RUSSO RUBLEV PRIMA TESTA DI SERIE
Chiusa la stagione sull’erba con il successo di Jannik Sinner a Wimbledon, il circuito tennistico ritorna sul cemento.
In Messico si sta disputando la nona edizione del Los Cabos Open, torneo facente parte della categoria Atp Tour 250 (montepremi 889.890 $). Il torneo si gioca alla Delmar International School di Cabo del Mar, in Messico, dal 14 al 19 luglio 2025.
Giovedì 17 luglio è il giorno degli ottavi di finale.
La prima testa di serie, il russo Andrey Rublev, se la vedrà con il padrone di casa, la wild card Alex Hernandez, numero 493 al mondo che, al primo turno, ha sconfitto il giapponese Daniel 6-4 al terzo.
La seconda testa di serie, lo spagnolo Davidovich Fokina, così come Rublev, esordirà in questo turno e lo farà contro l’australiano Duckworth che ha sconfitto, in due set, il francese Mannarino.
Per la terza testa di serie, il canadese Shapovalov, ostacolo Nanda, mentre Halys (numero 4 del seeding) se la vedra con Kovacevic.
Il tedesco Altmaier, accreditato della quinta testa di serie e numero 61 al mondo affronterà, per un posto nei quarti, l’australiano Schoolkate, numero 110 al mondo. Altmaier, al primo turno, ha battuto, in due set, l’americano Krueger, mentre Schoolkate ha avuto la meglio, al terzo set, del cinese Wu.
Fra i due non ci sono precedenti.
Il programma degli ottavi di finale
Giovedì 17 luglio
DOVE VEDERLO
L’Atp 250 di Los Cabos sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport e in streaming sulle piattaforme Sky Go, NOW Tv e TennisTv.
LE QUOTE
Per Betflag e i suoi analisti, nell’incontro valevole per il secondo turno fra Altmaier e Schoolkate, favorito è il tennista tedesco, la cui vittoria (1) è bancata 1.63, mentre il successo di Schoolkate (2) si trova a lavagna a 2.24 (ritiri esclusi).
PlanetWin propone il successo di Altmaier (1) a 1.58, Sisal-MatchPoint a 1.60, GoldBet ed EuroBet a 1.62.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata