Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LEVSKI – BRAGA | GIOVEDÌ 24 LUGLIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: LEVSKI – BRAGA | GIOVEDÌ 24 LUGLIO 2025

mls, los angeles colorado rapids

Giovedì 24 luglio (fischio d’inizio alle 19.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Levski Sofia e il Braga, valevole per l’andata i quarti di finale delle qualificazioni dell’Europa League.

Per i bookmakers favorito è il Braga.

IL PRONOSTICO DI LEVSKI SOFIA – BRAGA – QUAL. EUROPA LEAGUE – 24/07/2025

Si giocano gli incontri valevoli per l’andata del secondo turno (i quarti di finale) di qualificazione alla prossima Europa League.
Giovedì 24 luglio (fischio d’inizio alle 19.30), presso il «Vivacom Arena Georgi Asparuhov» di Sofia, si troveranno di fronte il Levski e il Braga.
La partita di ritorno si disputerà giovedì 31 luglio.
La vincente di questo doppio confronto se la vedrà, in semifinale, con chi avrà la meglio fra il Lugano e il Cfr Cluj.

Per i bookmaker favoriti sono gli ospiti.

COME SI PRESENTA IL LEVSKI SOFIA

Il Levski Sofia arriva a questo determinante appuntamento dopo aver superato, nel primo turno preliminare, l’Hapoel Beer Sheva (dopo lo 0 a 0 dell’andata, successo dopo i rigori nel match di ritorno) e ha esordito nel massimo campionato bulgaro con una netta vittoria per 5 a 0 contro il Montana, grazie alla doppietta di Petkov, ai gol di Kirilov e Sangare e all’autorete di Dinev.
Per il Levski Sofia, che non sta attraversando un periodo di grandi affermazioni, l’accesso alla fase campionato dell’Europa League, sarebbe un ottimo risultato.

COME ARRIVA IL BRAGA

Per il Braga, invece, si tratta dell’esordio assoluto in questa stagione, in quanto i portoghesi hanno ricevuto un bye al primo turno.
Braga che ha vinto tutte e 5 le amichevoli precampionato, ultia delle quali con gli spagnoli del Celta Vigo per 3 a 1 (a segno Gorby, Zalarar e Rodrigues).
Adesso, Horta e compagni si tufferanno nel tabellone preliminare di Europa League con il dichiarato intento di arrivare sino in fondo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LEVSKI SOFIA – BRAGA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Braga, la cui vittoria (2) è bancata a 1.50, il successo del Levski (1) si trova a lavagna a 5.75, mentre il pareggio (X) vale 4.05 volte la posta.

PlanetWin propone il successo del Braga (2) a 1.48, GoldBet ed EuroBet a 1.50.

DOVE VEDERE LEVSKI SOFIA – BRAGA IN TV E STREAMING

La partita di UEFA Europa League tra Levski Sofia e Braga, in programma giovedì 24 luglio alle ore 19.30, non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LEVSKI SOFIA (4-5-1): Vutsov; de Lima Costa, Makoun, Dimitrov, Neves Paulo Faustino; Kostadinov, Trdin, Kirilov, Rildo, Petkov; Everton Bala. All. Santiago.

BRAGA (4-5-1): Gorniczek; Chissumba, Niakate, Oliveira, Victor Gomez; Racic, Moutinho, Salazar, Horta, Fernandes; Patrau. All. Vicens.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.