Mercoledì 6 agosto (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca l’andata del terzo turno preliminare di Champions League tra Lech e Stella Rossa. L’1 proposto a 2.85, l’X a 3.15, il 2 a 2.40.
IL PRONOSTICO DI LECH – STELLA ROSSA | CHAMPIONS LEAGUE – 6/8/2025
Si entra nel vivo della fase finale di questi preliminari 2025 di Champions League. Sono settimane decisive, attesissime ma anche ricche di tensione quelle che stanno accompagnando le squadre di ogni angolo d’Europa che vogliono coronare il sogno di ottenere il pass per il girone unico dalla Champions sino alla Conference League passando per l’Europa League. Nel ricco programma del terzo turno, si gioca l’andata tra Lech e Stella Rossa. I primi novanta minuti si disputeranno all’Enea Stadium di Poznan. Per i bookmakers è un match assolutamente da tripla, con grande equilibrio sulla carta e gli ospiti leggermente favoriti per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL LECH
Riavvolgendo il nastro allo scorso mese di maggio, il Lech salutava la stagione festeggiando con merito. Splendida vittoria in campionato dopo un duello punto a punto contro il Rakow. Da lì la possibilità di giocare i preliminari di Champions League ma non solo perché la nuova annata in Polonia è iniziata con parecchio anticipo. L’esordio è stato abbastanza amaro con la finale di Supercoppa persa per 2-1 contro il Legia. Nel massimo torneo dell’Ekstraklasa, invece, sei punti ottenuti in tre giornate: sconfitta all’esordio e due vittorie consecutive. Concentrandoci sulla Champions League, il Lech ha superato il precedente turno contro il Breidablik. Doppia vittoria, tra andata e ritorno, con un nettissimo 7-1 all’andata nel segno di Ishak autore di una tripletta. Esiste un precedente contro la Stella Rossa. Risale al 2010, un’amichevole chiusa con la vittoria per 3-1.
COME ARRIVA LA STELLA ROSSA
Come per il Leche, anche la Stella Rossa è entrata in gioco direttamente al secondo turno. La squadra serba non ha avuto particolari difficoltà contro il Lincoln. La compagine di Gibilterra è stata eliminata con uno 0-1 all’andata ed una manita al ritorno per 5-1. I biancorossi sono campioni in carica dopo aver vinto la Super Liga con ben 100 punti ottenuti al termine di un’annata da record con appena una sconfitta subita e ben 135 goal segnati. Su questa lunghezza d’onda, anche il nuovo campionato è iniziato nel segno delle vittorie. Punteggio pieno dopo il 4-0 sullo Javor ed il 7-1 nel derby contro l’OFK Belgrado. Per proseguire nel percorso verso il girone unico di Champions League, la Stella Rossa ha ingaggiato Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco ha firmato a parametro zero dopo la conclusione del proprio contratto con l’Inter. La vincente di questa sfida affronterà, nell’ultimo turno, una tra Dynamo Kiev e Pafos.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LECH – STELLA ROSSA
Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Stella Rossa con il 2 a 2.40, l’1 a 2.85 mentre l’X moltiplica per 3.15. Planetwin propone l’1 a 2.80, l’X a 3.15 e il 2 a 2.35. Betway, infine, banca l’1 a 2.90, l’X a 3.25 e il 2 a 2.40.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Lech – Stella Rossa, valevole per l’andata del terzo turno preliminare di Champions League in programma mercoledì 6 agosto alle 20:30, non avrà una copertura televisiva.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Lech (4-4-1-1): Mrozek; Pereira, Skrzypczak, Milic, Moutinho; Szymczak, Thordarson, Kozubal, Bengtsson; Jagiello; Ishak. Allenatore: Frederiksen
Stella Rossa (4-2-3-1): Matheus; Milosavljevic, Veljkovic, Rodrigo, Tiknizyan; Krunic, Elsnik; Milson, Katai, Ivanic; Bruno Duarte. Allenatore: Milojevic
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata