Domenica 31 agosto, alle 18.30, il «Luigi Ferraris» di Genova ospiterà l’incontro di calcio Genoa-Juventus, sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie A.
Partita molto interessante quella di domenica sera a Marassi fra i rossoblu e i bianconeri. Genoa che, negli ultimi tre confronti diretti con la Juventus, ha perso in due circostanza e pareggiato in un’altra, non riuscendo, fra l’altro, ad andare in gol.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni Genoa Juventus, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Genoa Juventus: come arrivano le squadre
Al «Luigi Ferraris» di Genova, domenica 31 agosto (fischio d’inizio alle 18.30), andrà in scena la sfida fra i padroni di casa del Genoa e la Juventus, valevole per la seconda giornata del massimo campionato di calcio italiano.
Il Genoa arriva a questo appuntamento dopo il pari interno con il Lecce, mentre la Juventus ha cominciato la stagione con il successo nei confronti del Parma per 2 a 0.
Genoa
Il Genoa, dopo aver concluso la scorsa stagione in scioltezza, ottenendo la salvezza in ampio anticipo, ha deciso di confermare la fiducia a mister Vieira, l’autentico protagonista della permanenza dei liguri. Dopo le consuete amichevoli estive, il Genoa, nel primo impegno ufficiale, la gara interna con il Vicenza, valevole per il primo turno di Coppa Italia, si è imposto per 3 a 0. Alla prima di campionato, ancora un incontro disputato davanti al pubblico amico, contro il Lecce e conclusosi a reti inviolate.
Domenica 31 agosto, Martin e compagni disputeranno la terza gara consecutiva a Marassi dove arriverà la Juventus, Mister Vieria potrebbe riproporre l’undici visto all’opera contro il Lecce. Unico ballottaggio quello fra Marcandalli e Ostigard.
Juventus
La Juventus vuole tornare a fare la voce grossa. Dopo l’eliminazione agli ottavi di finale nel Mondiale per club per mano del Real Madrid, la Juventus ha disputato quattro amichevoli e poi ha fatto il suo esordio in campionato. Dopo quasi un’ora di gioco la formazione di mister Tudor ha sbloccato, con David, la partita contro i Ducali per poi raddoppiare a sei minuti dal termine grazie al gol della sicurezza siglato da Dadiv.
Cambiaso, espulso qualche istante prima del raddoppio dei bianconeri contro il Parma, sconterà contro il Genoa, il primo dei due turni di squalifica.
Per il match di Marassi, Conceiçao e Yildiz dovrebbero agire alle spalle di David.
Le probabili formazioni
Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Marcandalli, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu, Gronbaek; Colombo. Allenatore: Vieira.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Joao Mario; Conceiçao, Yildiz; David. Allenatore: Tudor.
Quote e pronostico Genoa Juventus degli analisti
Per il team di analisti di Betflag la Juventus parte favorita: la vittoria della squadra di casa è proposta a 1.85, quella del Genoa a 4.50, mentre il pareggio vale 3.40.
Bet365 propone il successo della Juventus (2) a 1.83, GoldBet, Lottomatica e PlanetWin a 1.85.
L’opzione GOAL vale 2 volte la posta, così come la NO GOAL 1.72.
Dove vedere Genoa Juventus in tv
Dove vedere Genoa-Juventus? La partita di Marassi, con calcio d’inizio alle 18.30 di domenica 31 agosto, sarà visibile in Italia, in diretta, in esclusiva, sulla piattaforma DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.