Home > SPORT > Calcio > Midtjylland-Sturm Graz: probabili formazioni e pronostico

Midtjylland-Sturm Graz: probabili formazioni e pronostico

qual champions league, sturm bodo

Inizia ufficialmente la prima fase dell’Europa League. A sfidarsi in uno dei match valevoli per la prima giornata saranno Midtjylland e Sturm Graz, mercoledì 24 settembre 2025 alle 18:45.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Midtjylland-Sturm Graz, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni dove seguire il match in diretta.

Pronostico Midtjylland Sturm Graz: come arrivano le squadre

Il match da l’avvio alla prima fase dell’Europa League. I danesi arrivano all’appuntamento forti di un percorso convincente nei playoff, dove hanno superato con autorità il Kuopion, imponendosi con un netto 4-0 in casa e confermando la qualificazione con il 2-0 esterno.

Diverso il cammino degli austriaci, che si sono ritrovati in Europa League dopo la delusione del playoff di Champions League. Lo Sturm Graz, infatti, è stato eliminato dal Bodo Glimt.

Midtjylland

Per il Midtjylland si tratta della seconda partecipazione consecutiva alla fase a gironi di Europa League, dopo l’esperienza positiva della scorsa stagione chiusa con il passaggio ai playoff per gli ottavi, dove però arrivò lo stop contro la Real Sociedad.

La squadra danese si presenta al debutto forte del cambio in panchina, con Tullberg subentrato a Thomasberg subito dopo la qualificazione contro il Kuopion, e di un buon momento in campionato confermato dal recente 2-0 al Viborg che l’ha portata a quota 18 punti in Superligaen.

Sturm Graz

Lo Sturm Graz torna a disputare l’Europa League dopo l’ultima apparizione nella stagione 2023/24 e proverà a migliorare i risultati delle precedenti cinque partecipazioni, concluse sempre con l’eliminazione alla fase a gironi.

La squadra austriaca arriva al debutto reduce dall’importante successo per 0-2 sul campo del Salisburgo, che l’ha portata a quota dodici punti dopo sei giornate di campionato.

Le probabili formazioni Midtjylland Sturm Graz

FC Midtjylland (3-5-2): Olafsson; Diao, Erlic, Sorensen; Mbabu, Castillo, Billing, Simsir, Jensen; Cho, Brumado. All: Tullberg.

Sturm Graz (4-3-1-2): Christensen; Oermann, Aiwu, Lavalee, Karic; Stankovic, Chukwuani Kiteishvili, Horvat; Jatta, Malone. All: Saumel.

Quote e pronostico Midtjylland Sturm Graz degli analisti

Per il team di analisti di BetFlag il Midtjylland parte nettamente favorito: la vittoria della squadra di casa è quotata 1.77, quella dello Sturm Graz a 4, mentre il pareggio a 4.

Snai fissa l’1 a 1.67, mentre PlanetWin lo banca ad 1.70.

Dove vedere Midtjylland Sturm Graz in tv

Dove vedere Midtjylland-Sturm Graz? Il match sarà visibile su Sky Sport Arena, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.