Venerdì 26 settembre alle 20:30 si giocherà il match Bayern Monaco-Werder Brema, sfida valida per la quinta giornata di Bundesliga all’Allianz Arena.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Bayern Monaco-Werder Brema, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Bayern Monaco-Werder Brema: come arrivano le squadre
Il Bayern Monaco si prepara ad ospitare il Werder Brema nella quinta giornata di Bundesliga.
I padroni di casa arrivano a questa sfida con il desiderio di regalare al proprio pubblico l’ennesimo successo stagionale. Di fronte ci sarà il Werder, che sta vivendo un momento altalenante in campionato ed è reduce dalla sconfitta contro il Friburgo.
Bayern Monaco
La squadra di Kompany si sta dimostrando un vero e proprio rullo compressore. Sono 10 le vittorie nelle ultime 10 gare e la sconfitta in Bundesliga manca dal lontano 8 marzo, quando i bavaresi persero in casa contro il Bochum.
Il Bayern Monaco ha dominato il campionato la scorsa stagione, chiudendo al primo posto a 13 punti dalla seconda in classifica, il Bayer Leverkusen. Kane e compagni vorranno dare seguito all’ottimo avvio di stagione, portando a casa l’undicesimo successo consecutivo.
Werder Brema
Il Werder Brema arriva alla sfida reduce dalla sconfitta con il Friburgo. La squadra di Steffen ha ottenuto solo un successo nelle ultime 10 gare e naviga nella parte bassa della classifica a quota 4 punti.
Nonostante un attacco abbastanza funzionale, che ha messo a referto 8 reti, a preoccupare è proprio la difesa, che invece ha concesso la via del gol agli avversari per ben 10 volte nelle prime 4 giornate. Un dato sicuramente allarmante, che non fa ben sperare in vista della trasferta di Monaco, dove i biancoverdi dovranno fronteggiare il miglior attacco della Bundesliga.
Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Werder Brema
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Boey, Tah, Kim Min-Jae, Laimer; Goretzka, Pavlovic; Karl, Kane, Luis Diaz; Jackson. Allenatore: Kompany.
Werder Brema (4-2-3-1): Backhaus; Sugawara, Friedl, Coulibaly, Agu; Lynen, Stage; Puertas, Schmid, Njinmah; Grüll. Allenatore: Steffen.
Quote e pronostico Bayern Monaco-Werder Brema degli analisti
Gli analisti di Betflag danno come favoriti i bavaresi con il segno 1 a 1.07.
Il pareggio è quotato a 12.50, mentre il 2 si trova a 20.00. Snai ed Eurobet bancano la vittoria di casa a 1.07.
Il segno GOAL è quotato a 1.83, il NO GOAL a 1.87.
Dove vedere Bayern Monaco-Werder Brema in tv
Dove vedere Bayern Monaco-Werder Brema in tv? Il match sarà trasmesso su Sky Sport e in streaming su SkyGo e Now.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.