Venerdì 26 settembre alle 20:30 italiane lo stadio “Nicola Ceravolo” ospita Catanzaro-Juve Stabia, sfida valida per la quinta giornata del campionato di Serie B. Il match di scena in Calabria apre il programma del weekend del torneo cadetto.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Catanzaro-Juve Stabia, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Catanzaro Juve Stabia: come arrivano le squadre
La quinta giornata di Serie B si apre con uno scontro tutto meridionale che si preannuncia vibrante: al “Ceravolo” vanno in scena Catanzaro e Juve Stabia, entrambe ancora imbattute in questo avvio di campionato.
La formazione calabrese ha finora dimostrato grande solidità ma poca incisività, collezionando 4 pareggi consecutivi che l’hanno resa l’emblema della regolarità senza slanci. La Juve Stabia, al contrario, dopo un avvio prudente ha trovato nuova linfa nell’ultimo turno di campionato.
Catanzaro
Il Catanzaro di Alberto Aquilani ha iniziato la sua stagione con un copione ben preciso: 4 partite e altrettanti pareggi. Una striscia che, se da un lato certifica la solidità della squadra, dall’altro non ha portato grandi benefici in termini di classifica, lasciando i giallorossi fermi a metà strada tra ambizioni e rimpianti.
Il percorso è partito con l’1-1 interno contro il Sudtirol, primo capitolo di una serie che ha visto poi lo 0-0 sul difficile campo dello Spezia, un nuovo pareggio casalingo per 1-1 contro la Carrarese e, infine, il pirotecnico 2-2 in trasferta contro la Reggiana.
Juve Stabia
La Juve Stabia di mister Abate si presenta al “Ceravolo” con due punti in più in classifica rispetto al Catanzaro. Dopo un avvio caratterizzato da 3 pareggi consecutivi – 1-1 con l’Entella, 0-0 con il Venezia e stesso risultato a reti bianche contro la Reggiana – i castellammaresi hanno trovato il guizzo giusto nella trasferta contro lo Spezia.
In Liguria è arrivata infatti la prima vittoria stagionale, un 3-1 firmato da una prova di carattere e determinazione contro una squadra arrivata in finale playoff nella scorsa stagione.
Le probabili formazioni Catanzaro Juve Stabia
Catanzaro (3-4-2-1): Pigliacelli; Bettella, Antonini, Di Chiara; Favasuli, Pontisso, Rispoli, D’Alessandro; Oudin, Cisse; Iemmello. Allenatore: Aquilani.
Juve Stabia (3-5-2): Confente; Ruggero, Varnier, Giorgini; Carissoni, Correia, Leone, Maistro, Pierobon; Piscopo, Gabrielloni. Allenatore: Abate.
Quote e pronostico Catanzaro Juve Stabia degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Serie B, il Catanzaro parte favorito: la vittoria della squadra calabrese è proposta a 2.65, quella della Juve Stabia a 2.70, mentre il pareggio vale 3.10.
Anche su Betsson, Eurobet, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dei giallorossi è data a 2.65.
L’opzione GOAL vale 1.90 volte la posta, la NO GOAL 1.80.
Dove vedere Catanzaro Juve Stabia in tv
Dove vedere Catanzaro-Juve Stabia? La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e La B Channel (Amazon Prime Video).
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.