Home > SPORT > Calcio > Atletico Madrid-Real Madrid: probabili formazioni e pronostico

Atletico Madrid-Real Madrid: probabili formazioni e pronostico

Bundesliga: Unio Berlino-Bayern

Sabato 27 settembre alle 16:15 andrà in scena al Civitas Metropolitano il big match della settima giornata di Liga tra Atlético Madrid e Real Madrid. Una sfida dal fascino eterno, il Derby madrileno, che promette spettacolo ed emozioni forti.

Nelle prossime righe analizzeremo lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Atlético Madrid-Real Madrid, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Atlético Madrid – Real Madrid: come arrivano le squadre

L’Atletico Madrid si prepara ad ospitare il Real nella settima giornata de La Liga.

I padroni di casa arrivano a questa sfida con il desiderio di regalare al proprio pubblico la vittoria del derby, che manca da gennaio 2024. Di fronte ci sarà il Real, che sta vivendo un momento straordinario in campionato ed è reduce da 6 vittorie di fila.

Atlético Madrid

La squadra di Simeone è reduce da un avvio di campionato poco convincente, con due vittorie, tre pareggi e una sconfitta. I colchoneros hanno mostrato poca solidità difensiva, commettendo qualche passo falso di troppo lontano dal Metropolitano, come dimostrato dai pareggi contro il Maiorca e l’Alaves e la sconfitta con l’Espanyol.

Il punto di forza resta la compattezza di squadra e la capacità di colpire in transizione con Alvarez e il nuovo arrivato Raspadori.

Real Madrid

Il Real di Xabi Alonso si presenta al derby da capolista: sei vittorie su sei in campionato, con Mbappe assoluto trascinatore (già 7 reti in Liga).

I blancos hanno mostrato grande solidità e capacità di ribaltare situazioni complicate, come dimostrato nelle vittorie contro Mallorca e Marsiglia, quest’ultima in Champions League. Alonso punterà sulla qualità del centrocampo e sulla pericolosità offensiva del tridente Vinícius, Mbappe e Mastantuono.

Le probabili formazioni di Atlético Madrid – Real Madrid

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Le Normand, Lenglet, Hancko; Simeone, Koke, Barrios, Gonzalez; Alvarez, Raspadori. All: Simeone.

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Carvajal, Militão, Hujisen, Carreras; Valverde, Tchouaméni; Mastantuono, Guler, Vinícius Jr; Mbappé. All: Xabi Alonso.

Quote e pronostico Atlético Madrid – Real Madrid

Gli analisti di Betflag vedono il Real (2) favorito a 2.25. Il pareggio (X) è a quota 3.55, mentre la vittoria dell’Atlético Madrid (1) è a quota 3.00. Anche Snai e Planetwin bancano il 2 a 2.25.

Per i segni alternativi: GOAL (entrambe le squadre a segno) a 1.53, mentre il NO GOAL a 2.40

Dove vedere Atlético Madrid – Real Madrid in tv

Il derby sarà trasmesso in diretta su DAZN e in streaming sull’app DAZN. In alternativa, sarà visibile anche su Zona DAZN (canale Sky dedicato).

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.