Home > SPORT > Calcio > Roma-Hellas Verona: probabili formazioni e pronostico

Roma-Hellas Verona: probabili formazioni e pronostico

1st division, hobro lyngby

Continua la quinta giornata di Serie A. A scendere in campo saranno Roma a Hellas Verona, domenica 28 settembre alle 15:00.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni dove seguire il match in diretta.

Pronostico Roma Hellas Verona: come arrivano le squadre

La Roma si prende il derby della Capitale superando la Lazio per 1-0: un risultato prezioso che porta i giallorossi a quota nove punti, al fianco del Milan, e in piena corsa per la zona Champions League.

Il Verona invece colleziona il terzo pareggio nelle prime quattro giornate, fermando la Juventus al Bentegodi. Un punto che mantiene i gialloblù appena sopra la zona retrocessione, a +1, in attesa di sbloccarsi con una vittoria.

Roma

La Roma conquista il derby capitolino, grazie a un gol di Pellegrini che decide il match. In Europa League, i giallorossi ottengono una vittoria di prestigio a Nizza con le reti di N’Dicka e Mancini.

In vista della sfida contro il Verona, Ferguson guiderà il reparto offensivo supportato da Soulè e da uno tra Pellegrini ed El Shaarawy, mentre a centrocampo saranno confermati Konè e Cristante.

Hellas Verona

Il Verona frena la corsa della Juventus, conquistando un punto prezioso grazie a una gara in crescendo che ha sfiorato la vittoria nella ripresa. In settimana i gialloblù sono stati eliminati dal Venezia ai rigori in Coppa Italia dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari.

Per la trasferta all’Olimpico, il Verona schiererà in attacco la coppia Orban-Giovane, con Serdar, Akpa Akpro e Bernede a centrocampo.

Le probabili formazioni Roma Hellas Verona

Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, N’Dicka; Wesley, Konè, Cristante, Angelino; Soulè, Pellegrini; Ferguson. Allenatore: Gasperini.

Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. Allenatore: Zanetti.

Quote e pronostico Roma Hellas Verona degli analisti

Per il team di analisti di BetFlag la Roma parte nettamente favorita: la vittoria della squadra di casa è quotata 1.45, quella dell’Hellas Verona è quotata 7.25, mentre il pari a 4.35.

Sisal invece fissa l’1 a 1.44.

Dove vedere Roma Hellas Verona in tv

Dove vedere Roma Hellas Verona? Il match sarà visibile in streaming su DAZN.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.