Home > SPORT > Calcio > Everton-West Ham: probabili formazioni e pronostico

Everton-West Ham: probabili formazioni e pronostico

Stadio Goodison Park dell'Everton

Lunedì 29 settembre alle 21:00 italiane l'”Hill Dickinson Stadium” di Liverpool ospita Everton-West Ham, sfida valida per la sesta giornata della Premier League. Il match rappresenta il Monday Night di questo turno del massimo campionato inglese.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Everton-West Ham, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Everton West Ham: come arrivano le squadre

All’Hill Dickinson Stadium l’Everton di David Moyes, storico ex tecnico degli Hammers, ospiterà infatti il “nuovo” West Ham guidato da Nuno Espirito Santo, appena insediatosi sulla panchina londinese.

Il match arriva in un momento delicato per il club della capitale inglese: soltanto 2 giorni fa è stato annunciato l’addio a Graham Potter, il cui progetto non ha dato i frutti sperati. Toccherà ora a Espirito Santo inaugurare una nuova era, ma il debutto non sarà certo agevole in casa dell’Everton.

Everton

Dopo l’entusiasmo generato da 3 vittorie consecutive, l’Everton è piombato in un periodo ben meno brillante, con 3 gare senza successi. L’ultimo stop è stato particolarmente doloroso: un’eliminazione a sorpresa in Coppa di Lega contro il Wolverhampton, squadra ferma a quota 0 in Premier League.

Il ko di coppa è arrivato subito dopo altre due partite complicate in campionato: la sconfitta di misura nel sentitissimo derby del Merseyside contro il Liverpool campione d’Inghilterra e lo 0-0 casalingo con l’Aston Villa.

West Ham

Il West Ham arriva a questa sfida in un momento turbolento, con le scorie di un avvio di stagione a dir poco deludente. Già eliminati dalla Coppa di Lega al secondo turno – ironia della sorte proprio contro i Wolves, gli stessi che hanno estromesso l’Everton – gli Hammers hanno avuto un’intera settimana per riflettere sulla quarta sconfitta in 5 giornate di Premier League, un risultato che ha inevitabilmente portato alla separazione con Graham Potter.

Il tecnico era ormai da tempo sotto pressione, e l’ultimo passo falso ha solo accelerato l’inevitabile. Nel derby londinese contro il Crystal Palace, valido per la quinta giornata, il West Ham ha rimediato un’amara sconfitta interna per 2-1.

Le probabili formazioni Everton West Ham

Everton (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Tarkowski, Keane, Mykolenko; Garner, Gueye; Ndiaye, Dewsbury-Hall, Grealish; Beto. Allenatore: Moyes

West Ham (4-2-3-1): Areola; Walker-Peters, Mavropanos, Kilman, Diouf; Magassa, Fernandes; Bowen, Paqueta, Summerville; Fullkrug. Allenatore: Espirito Santo

Quote e pronostico Everton West Ham degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Premier League, i padroni di casa partono favoriti: la vittoria dell’Everton è proposta a 1.68, quella del West Ham a 5, mentre il pareggio vale 3.80.

Anche su Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dell’Everton è data a 1.68.

L’opzione GOAL vale 1.87 volte la posta, la NO GOAL 1.85.

Dove vedere Everton West Ham in tv

Dove vedere Everton-West Ham? La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Calcio.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.