Home > SPORT > Calcio > Parma Torino: pronostico, probabili formazioni e quote

Parma Torino: pronostico, probabili formazioni e quote

Tardini

Con il pronostico Parma Torino alziamo il sipario sul primo dei due posticipi della quinta giornata di Serie A. La sfida in programma lunedì 29 settembre alle 18:30 allo stadio Tardini mette a confronto due squadre con attacchi in difficoltà si sfidano in un match già importante per la classifica.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni Parma Torino, le quote dei bookmakers, il Torino Parma pronostico degli analisti e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

A cura della redazione di Sportnews.Betflag.

Parma Torino: come arrivano le due squadre

Parma e Torino arrivano a questa sfida con numeri quasi speculari: entrambe hanno segnato appena un gol nelle prime quattro giornate di campionato, diventando i peggiori attacchi della Serie A.

Il fattore campo potrebbe dare un leggero vantaggio ai crociati, ma il pronostico Parma Torino resta aperto, con gli analisti che prefigurano una gara equilibrata e con poche reti.

Parma

Il Parma di Carlos Cuesta è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Due pareggi e due sconfitte il bilancio delle prime quattro giornate, con una sola rete segnata e cinque subite. Nell’ultimo turno è arrivato uno 0-0 casalingo contro la Cremonese che ha confermato le difficoltà offensive dei crociati.

In Coppa Italia, però, è arrivata la qualificazione ai rigori contro lo Spezia, segnale di resilienza in un momento delicato. Out per infortunio Hernani, Ondrejka e Frigan, in dubbio Valenti e Djuric. Mister Cuesta dovrebbe confermare il 3-5-2 con Cutrone e Pellegrino in attacco.

Torino

Il Torino di Marco Baroni ha iniziato leggermente meglio, raccogliendo 4 punti in 4 gare ma è reduce dal pesante 0-3 casalingo contro l’Atalanta. Anche i granata hanno segnato una sola rete finora e devono ritrovare brillantezza in fase offensiva.

In settimana è arrivato il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Pisa, utile per il morale.

Diversi gli assenti: Schuurs, Ilic, Savva e Masina. Possibile ritorno dal primo minuto per Pedersen, Casadei e Ngonge per dare freschezza a centrocampo e trequarti.

Probabili formazioni Parma Torino

Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Lovik, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta.

Torino (3-4-2-1): Israel; Coco, Maripan, Ismajli; Pedersen, Asllani, Casadei, Biraghi; Ngonge, Vlasic; Simeone. Allenatore: Marco Baroni.

Quote e pronostico Parma Torino degli analisti

Gli analisti dei principali operatori considerano il match equilibrato.

Il segno 1 (successo del Parma) è proposto a 2.30 da Betflag e a 2.30 anche su Lottomatica e Goldbet.

Il pareggio (X) è offerto a 3.10 su Betflag, mentre si gioca a 3 su Sisal. Il segno 2 (vittoria del Torino) è quotato a 3.35 su Betflag contro il 3.25 di Eurobet.

Entrambe le squadre hanno segnato appena un gol nelle prime quattro giornate.

In questo contesto l’opzione Under 3.5 appare la più prudente, considerando che il Parma ha sempre chiuso sotto le quattro reti complessive e il Torino è rimasto a secco in tre partite su quattro.

Dove vedere Parma Torino in tv e streaming

La partita Parma-Torino, valevole per la quinta giornata di Serie A 2025/26, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

La piattaforma è disponibile su smart TV, dispositivi di streaming come Fire TV e Chromecast, console e app mobile. Collegamento a partire dalle 18:25.

Per altre informazioni sulle quote scommesse e le competizioni sportive visita la sezione dedicata di SportNews.Betflag.