Home > SPORT > Calcio > Feyenoord-Aston Villa: probabili formazioni e pronostico

Feyenoord-Aston Villa: probabili formazioni e pronostico

Europa League

Giovedì 2 ottobre alle 21:00 italiane lo stadio “de Kuip” di Rotterdam ospita Feyenoord-Aston Villa, sfida valida per la seconda giornata della fase campionato di Europa League. Match carico di tradizione tra due squadre che in bacheca annoverano anche la vittoria della Coppa dei Campioni.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Feyenoord-Aston Villa, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Feyenoord Aston Villa: come arrivano le squadre

L’Aston Villa punta a confermare il proprio avvio perfetto in Europa League e giovedì sera volerà in Olanda per sfidare il Feyenoord.

La formazione di Unai Emery ha iniziato con il piede giusto, superando il Bologna nella prima giornata e conquistando subito tre punti preziosi. Ben diverso l’esordio degli uomini di Robin van Persie, battuti di misura dal Braga e già costretti a inseguire nel girone.

Feyenoord

Il Feyenoord ha iniziato la nuova stagione di Eredivisie con grande autorità, conquistando 19 punti sui 21 disponibili nelle prime 7 giornate e issandosi così in vetta alla classifica, con 3 lunghezze di vantaggio sui campioni in carica del PSV Eindhoven.

Domenica scorsa la squadra di Rotterdam ha centrato un successo di misura sul campo del Groningen. Una vittoria importante arrivata pochi giorni dopo la delusione europea: nell’esordio di Europa League, infatti, i biancorossi erano caduti 1-0 in casa del Braga.

Aston Villa

Dopo un avvio di stagione tutt’altro che brillante, con 6 gare senza vittorie tra campionato e coppe (3 pareggi e 3 sconfitte), l’Aston Villa sembra aver finalmente cambiato marcia. Nel giro di pochi giorni, infatti, i Villans hanno ritrovato fiducia grazie a 2 successi consecutivi davanti al proprio pubblico.

In Europa League è stato il capitano John McGinn a firmare l’1-0 sul Bologna, mentre in Premier League lo stesso scozzese ha nuovamente timbrato il tabellino nella rimonta vincente contro il Fulham, partita finita 3-1.

Le probabili formazioni Feyenoord Aston Villa

Feyenoord (4-2-3-1): Wellenreuther; Nieuwkoop, Ahmedhodzic, Watanade, Bos; Timber, Targhalline; Borges, Steijn, Diarra; Ueda. Allenatore: van Persie

Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Maatsen; McGinn, Kamara; Guessand, Rogers, Sancho; Watkins. Allenatore: Emery

Quote e pronostico Feyenoord Aston Villa degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Europa League, gli inglesi partono favoriti: la vittoria dell’Aston Villa è proposta a 2.40, quella del Feyenoord a 2.80, mentre il pareggio vale 3.40.

Anche su Betsson, Netwin, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dei britannici è data a 2.40.

L’opzione GOAL vale 1.68 volte la posta, la NO GOAL 2.05.

Dove vedere Feyenoord Aston Villa in tv

Dove vedere Feyenoord-Aston Villa? La partita sarà trasmessa su Sky Sport e in chiaro su TV8.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.