Lunedì 6 ottobre alle 20:30 italiane lo stadio “Reino de León” ospita Cultural Leonesa-Albacete, sfida valida per l’ottava giornata della Segunda Division spagnola. Match tra due squadre che mirano a fare punti per allontanarsi dalla zona medio-bassa della classifica.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Cultural Leonesa-Albacete, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Leonesa Albacete: come arrivano le squadre
La Cultural Leonesa cercherà di dare continuità al successo ottenuto nell’ultimo turno, puntando a conquistare la seconda vittoria consecutiva davanti al proprio pubblico, dove lunedì sera andrà in scena la sfida contro l’Albacete.
Dall’altra parte, la formazione ospite arriva con grande fiducia grazie a una striscia positiva che dura da 3 partite, durante le quali ha saputo restare imbattuta e confermare un momento di forma particolarmente brillante.
Cultural Leonesa
La Cultural Leonesa è tornata a misurarsi con la Segunda Division dopo 7 anni di assenza, avendo conquistato la promozione lo scorso campionato sotto la guida di Raúl Llona. Tuttavia, l’euforia per il ritorno tra i cadetti è durata poco: l’avvio di stagione, caratterizzato da 4 sconfitte, un pareggio e una sola vittoria nelle prime 6 giornate, ha portato la dirigenza a esonerare l’allenatore artefice della promozione. Per voltare pagina il club ha puntato su un tecnico di esperienza, José Ángel Ziganda.
Il nuovo tecnico ha iniziato nel migliore dei modi la sua nuova esperienza, grazie al successo sul campo del Real Valladolid. Questa vittoria, seconda consecutiva lontano dalle mura amiche, ha dato respiro alla classifica, anche se la Cultural Leonesa resta ancora invischiata nella parte bassa della graduatoria.
Albacete
L’Albacete punta a migliorare il decimo posto conquistato lo scorso anno e continua a coltivare il sogno di tornare in Liga, traguardo che manca dal lontano 2004-05. L’avvio di stagione non è stato semplice, con 2 pareggi e 4 sconfitte nelle prime 6 giornate che hanno relegato la squadra nelle zone basse della classifica.
Tuttavia, nelle ultime settimane qualcosa sembra essere cambiato: la formazione guidata da Alberto González ha centrato la prima vittoria stagionale battendo 2-0 il Real Valladolid davanti al proprio pubblico, per poi dare spettacolo in una gara ricca di emozioni contro lo Sporting Gijón, ribaltata con una straordinaria rimonta e chiusa con un clamoroso 4-3.
Le probabili formazioni Leonesa Albacete
Cultural Leonesa (4-4-2): Badia; Garcia, Suarez, Ribeiro, Hinojo; Pibe, Ojeda, Bicho, Collado; Chacon, Sobrino. Allenatore: Ziganda
Albacete (4-2-3-1): Lizoain; Gamez, Moreno, Vallejo, Neva; Rodriguez, Melendez; Puertas, Medina, Morcillo; Betancor. Allenatore: Gonzalez
Quote e pronostico Leonesa Albacete degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Segunda Division, gli ospiti partono leggermente favoriti: la vittoria dell’Albacete è proposta a 2.60, quella del Leonesa a 2.65, mentre il pareggio vale 3.05.
Anche su Sisal, Eurobet, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dell’Albacete è data a 2.60.
L’opzione GOAL vale 1.67 volte la posta, la NO GOAL 2.05.
Dove vedere Leonesa Albacete in tv
Dove vedere Cultural Leonesa-Albacete? La partita non avrà copertura televisiva in Italia.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.