Home > SPORT > Calcio > Turchia-Georgia: probabili formazioni e pronostico

Turchia-Georgia: probabili formazioni e pronostico

qualificazioni mondiali, portogallo ungheria

Martedì 14 ottobre, fischio d’inizio alle 20.45, si giocherà l’incontro di calcio fra le nazionali di Turchia e Georgia, valevole per la quarta giornata del girone E di qualificazione ai prossimi Mondiali che, ricordiamo, si disputeranno nel 2026 in Canada, Stati Uniti e Messico.
Dopo tre giorante il raggruppamento è guidato dalla Spagna a punteggio pieno, a quota 9, segue al secondo posto la Turchia con 6 punti, terza la Georgia a quota 3, chiude la Bulgaria a 0 punti.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Turchia Georgia, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Turchia Georgia: come arrivano le squadre

Il match fra le nazionali di Turchia e Georgia si disputerà al «Kocaely Stadium», martedì 14 ottobre alle 20.45 e, di fatto, sarà quasi uno spareggio per la conquista del secondo posto, in quanto la prima piazza sembra saldamente nelle mani della battistrada Spagna.
All’andata,a Tbilisi, s’impose la Turchia con il punteggio di 3 a 2 al termina di un incontro che ha visto l’undici del Ct Montella condurre le danze sul 3 a 0 per poi subire il ritorno dei padroni di casa che, però, non sono riusciti a completare la rimonta, trovando la rete del 2 a 3 con Kvaratskhelia a tempo abbondantemente scaduto.

Turchia

La Turchia sa di giocarsi un match ball martedì sera nella corsa verso la piazza d’onore. I tre punti permetterebbero alla formazione turca di staccare di sei punti i georgiani quando rimarrebbero due turni alla fine.
Turchia che è reduce dalla goleada inflitta alla Bulgaria che ha confermato lo stato di salute che stanno attraversando Demiral e compagni.

Il Commissario tecnico dei turchi, Vincenzo Montella, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con la punta juventina Yildiz terminale offensivo, supportato da Under, Guler e Akturkoglou.

Georgia

La Georgia, dal canto suo, è reduce dalla sconfitta rimediata in Spagna, ma non vuole mollare la presa sul secondo posto. Per cullare ancora speranze, però, servirebbe un successo esterno, anche un pareggio, infatti, potrebbe servire a poco in ottica risalita.
Due sconfitte e un solo successo contro la Bulgaria in queste prime tre giornate hanna abbassato le quotazioni dei georgiani.

Il Commissario tecnico degli ospiti, Sagnol, è intenzionato a giocarsi il tutto per tutto e dovrebbe proporre il tridente formato da Kvaratskhelia, Mikautadze e Koleishivili.

Le probabili formazioni Turchia Georgia

Turchia (4-2-3-1): Gunok, Celik, Demiral, Bardakcy, Kadioglou, Calhanoglu, Ayhan, Under, Guler, Akturkoglou, Yildiz. Ct. Montella.

Georgia (3-4-3): Mamadarshavili, Tabidze, Kashia, Khevkhelia, Lobnadzhize, Kitieshvili, Kvekveshiri, Davitashivili, Kvaratskhelia, Mikautadze, Koleishivili. Ct. Sagnol.

Quote e pronostico Turchia Georgia degli analisti

Per il team di analisti di Betflag la Turchia (1) parte favorita: la vittoria della squadra di casa è proposta a 1.65, quella della Georgia (2) a 4.60, mentre il pareggio vale 3.90.

L’opzione GOAL vale 1.70 volte la posta, la NO GOAL 2.05.

EuroBet propone il successo della Turchia (1) a 1.63, Snai, Lottomatica e Bet365 a 1.65.

Dove vedere Turchia Georgia in tv

Dove vedere Turchia Georgia? La partita fra l’Islanda e la Francia, con calcio d’inizio alle 20.45 di martedì 14 ottobre, sarà visibile in diretta sui canali di Sky Sport. In streaming sulla piattaforma NOW Tv.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.