Home > SPORT > Calcio > Getafe Real Madrid: probabili formazioni e pronostico

Getafe Real Madrid: probabili formazioni e pronostico

Super Lig, Galatasaray Konyaspor

Mentre Barcellona, Villarreal, Betis e Atletico Madrid sono state protagoniste negli anticipi, il Real Madrid scende in campo conoscendo i risultati di tutte le avversarie dirette. I blancos, dopo la sosta per le nazionali, torna in campo in trasferta. Per la 9^ giornata di Liga, i blancos sono di scena al “Coliseum” di Getafe.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Getafe Real Madrid e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Getafe Real Madrid: come arrivano le squadre

Sulla carta appare come una gara abbastanza indirizzata, quasi scontata. Gli stessi bookmakers vedono il Real Madrid favoritissimo nel raggiungimento ed ottenimento dell’intera posta. Eppure non è mai facile tornare in campo dopo una sosta delle nazionali specialmente per una rosa con tanti calciatori impegnati in giro per il mondo. Il Getafe proverà a sfruttare i punti deboli dei blancos.

Getafe

Difesa e ripartenze. Questa la strategia che, molto probabilmente, metterà in campo il Getafe. Non c’è solo un gap qualitativo enorme tra le due squadre ma anche un momento di forma non particolarmente positivo. I padroni di casa, infatti, non vincono dal 2-0 sull’Oviedo ad inizio settembre. Da quel momento in poi appena due punti conquistati in quattro giornate consecutive.

Oltre ai pareggi con Alaves e Levante, la squadra ha subito due KO contro Barcellona ed Osasuna prima della sosta. Sono comunque undici i punti in classifica così come la posizione occupata. Tra i singoli occhi puntati su Liso, capocannoniere di squadra con tre reti. Ma c’è anche l’ex di giornata, Borja Mayoral con due goal. La squadra si schiererà con un 352 che, in fase di non possesso, si trasformerà in 532.

Real Madrid

Il Getafe è una delle “vittime” preferite in casa blancos. Il Real Madrid, infatti, ha vinto tutte le ultime cinque gare consecutive in Liga contro questo avversario. Riavvolgendo il nastro esclusivamente alla scorsa stagione, il 2-0 dell’andata è stato seguito dallo 0-1 del ritorno. Mister Xabi Alonso, tuttavia, dovrà fare i conti con molteplici assenze: Alexander-Arnold, Carvajal, Ceballos, Huijsen, Mendy e Rudiger. Insomma elementi di un certo livello concentrati specialmente in difesa e sulla fascia destra.

Per questo motivo Valverde sarà adattato nel ruolo di terzino destro con Carreras a sinistra. A centrocampo i muscoli di Tchouameni a fare da equilibratore con il talento di Guler e Bellingham ai suoi lati. In attacco tutto confermato con Mbappè, Vinicius e il giovane argentino Mastantuono. Parlando di singoli, il talento francese è il capocannoniere della Liga con nove reti seguito da Vinicius a cinque. Ottimo inizio di stagione anche per Guler con tre reti ed altrettanti assist.

Le probabili formazioni Getafe Real Madrid

Getafe (3-5-2): Soria; Djene, Duarte, Rico; Kiko Femenia, Martin, Milla, Arambarri, Davinchi; Mayoral, Liso.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Valverde, Militao, Asencio, Carreras; Guler, Tchouameni, Bellingham; Mastantuono, Mbappè, Vinicius.

Quote e pronostico Getafe Real Madrid degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, il Real Madrid parte decisamente favorito nel pronostico: la vittoria dei blancos è proposta a 1.43, il Getafe a 7, mentre il pareggio nei 90 minuti vale 4.65.

Anche su PlanetWin la vittoria del Real Madrid è data a 1.43, mentre Eurobet la quota a 1.42.

Dove vedere Getafe Real Madrid in tv

Dove vedere Getafe Real Madrid? In Italia la partita sarà trasmessa da DAZN alle 21.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.