Home > SPORT > Calcio > Eintracht Francoforte Liverpool, Champions: pronostico e probabili formazioni

Eintracht Francoforte Liverpool, Champions: pronostico e probabili formazioni

bundesliga, bayern amburgo

Al Deutsche Bank Park va in scena Eintracht Francoforte Liverpool, sfida valida per la terza giornata della League Phase di Champions League. Due squadre in difficoltà e chiamate a reagire: i tedeschi devono riscattare il pesante 5-1 subito contro l’Atlético Madrid, mentre i Reds vogliono interrompere una striscia di quattro sconfitte consecutive. Fischio d’inizio mercoledì 22 ottobre alle ore 21:00.

Nelle prossime righe analizziamo stato di forma, probabili formazioni, pronostico Francoforte Liverpool e informazioni su dove vedere la sfida in TV e streaming. Contenuto a cura della redazione di Sportnews.Betflag.

Pronostico Francoforte Liverpool: come arrivano le due squadre

Entrambe cercano risposte dopo settimane complicate. L’Eintracht Francoforte vive un momento altalenante, con una sola vittoria nelle ultime cinque gare ufficiali, mentre il Liverpool di Arne Slot deve ritrovare equilibrio e fiducia dopo quattro sconfitte di fila, tre delle quali in Premier League.

Eintracht Francoforte

L’avvio in Champions era stato incoraggiante con il roboante 5-1 al Galatasaray, ma la successiva disfatta contro l’Atlético Madrid ha riportato l’Eintracht sulla terra.

In Bundesliga, il pareggio per 2-2 con il Friburgo ha messo in luce le solite amnesie difensive di una squadra che ha già subito 24 gol in 10 partite stagionali. Toppmöller si affida ancora a Burkardt in attacco, autore di una doppietta nell’ultimo turno, e recupera Knauff sulla trequarti. Possibile conferma per Uzun e Chaïbi come mezze punte, mentre in difesa il blocco Koch–Theate resta intoccabile.

Liverpool

Momento delicato anche per i Reds, che non vincono da quattro gare.

La sconfitta per 2-1 contro il Manchester United ha aggravato un bilancio già negativo, ma Arne Slot non perde fiducia. In Europa, il Liverpool può contare su un ruolino di marcia positivo nelle fasi a gironi: 13 vittorie nelle ultime 15 partite di Champions League.

Restano però i dubbi legati alla tenuta difensiva e alla condizione di alcuni big. Davanti si rivede Ekitike, ex della sfida, con Salah e Gakpo ai lati. Out Alisson, confermato tra i pali Mamardashvili.

Probabili formazioni Eintracht Francoforte Liverpool

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): K. Santos; R. Kristensen, Koch, Theate, N. Brown; Skhiri, Chaïbi; Doan, Uzun, Bahoya; Burkardt. All. Toppmöller.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Mamardashvili; Frimpong, Konaté, Van Dijk, Kerkez; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Ekitike. All. Slot.

Quote e pronostico Francoforte Liverpool

Secondo gli analisti di BetFlag, il pronostico di Eintracht Francoforte Liverpool pende a favore degli inglesi: il segno 2 è quotato a 1.57, valore condiviso anche da Lottomatica e Goldbet. Il segno 1, che indica una vittoria del Francoforte, si attesta a 4.85 su BetFlag e 4.25 su Sisal, mentre il pareggio è proposto a 4.65 e 4.50 su Bet365.

L’analisi delle lavagne racconta di una sfida aperta ma con una chiara tendenza verso il successo dei Reds. Le recenti difficoltà difensive di entrambe lasciano comunque intravedere una gara vivace e potenzialmente ricca di occasioni da gol.

Dove vedere Francoforte Liverpool in TV e streaming

La partita Eintracht Francoforte Liverpool sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Arena e Sky Sport (canale 253) mercoledì 22 ottobre alle 21:00.

Disponibile anche in streaming su Sky Go e NOW per gli abbonati.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.