Continua la 10a giornata de LaLiga. A sfidarsi nel posticipo saranno Valencia e Villareal, sabato 25 ottobre 2025 alle 21:00.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Valencia-Villareal, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni dove seguire il match in diretta.
Pronostico Valencia Villareal: come arrivano le squadre
Nell’ultimo turno di Liga, il Valencia di Corberan non è andato oltre un deludente 0-0 sul campo dell’Alaves, in una partita priva di emozioni e occasioni degne di nota. Una prestazione sottotono che conferma le difficoltà offensive dei valenciani.
Ben più movimentata la sfida del Villarreal, che dopo aver trovato il doppio vantaggio con le reti di Moleiro e Buchanan, si è fatto raggiungere dal Betis. Protagonista della rimonta andalusa è stato Antony, autore di una doppietta che ha negato ai “yellow submarine” una vittoria ormai a portata di mano.
Valencia
Prosegue il momento difficile del Valencia di Corberan. Dopo le sconfitte con Girona e Oviedo, i valenciani hanno affrontato l’Alaves con grande prudenza, più preoccupati di non perdere che desiderosi di vincere. Il risultato è stato un inevitabile 0-0, frutto di una gara piatta e povera di idee da entrambe le parti.
In vista del prossimo impegno, Corberan punta sul suo collaudato 4-4-2 per ritrovare il successo. Duro e Lopez guideranno l’attacco, con Danjuma e Rioja sugli esterni. In mezzo al campo spazio a Pepelu e al recuperato Javi Guerra, mentre Beltran e Santamaria restano le principali alternative per dare freschezza a gara in corso.
Villareal
Il Villarreal crolla in Champions League contro un Manchester City superiore per qualità e concretezza. La squadra di Marcelino ha risentito anche della delusione maturata in campionato, dove il pareggio subito nel finale contro il Betis ha lasciato il segno. Dopo il doppio vantaggio firmato Moleiro e Buchanan, il “Sottomarino Giallo” si è fatto raggiungere dalla doppietta di Antony, sprecando una vittoria ormai vicina.
Ora l’obiettivo è rialzarsi subito in Liga, sabato contro un Valencia anch’esso in cerca di riscatto. Marcelino sembra intenzionato a confermare Moleiro e Buchanan dopo le buone prove, mentre in attacco ci sarà la coppia Mikautadze–Pepe. In mezzo al campo, ballottaggio aperto tra Comesaña, Partey e Parejo per due maglie da titolari.
Le probabili formazioni Valencia Villareal
Valencia (4-4-2): Agirrezabala; Correia, Tarrega, Copete, Gaya; Rioja, Pepelu, Guerra, Danjuma; Duro, Lopez. Allenatore: Corberan.
Villarreal (4-4-2): Junior; Mourino, Veiga, Foyth, Pedraza; Moleiro, Parejo, Comesana, Buchanan; Pepe, Mikautadze. Allenatore: Marcelino.
Quote e pronostico Valencia Villareal degli analisti
Per il team di analisti di BetFlag il Villareal parte favorito: la vittoria del Valencia è quotata 3.10, quella della squadra ospite a 2.20, mentre il pareggio a 3.45.
Sisal invece fissa il 2 a 2.15.
Dove vedere Valencia Villareal in tv
Dove vedere Valencia-Villareal? Il match sarà visibile in streaming su Bet365.

