Sabato 8 novembre alle 18:30 italiane lo Stadium of Light ospita Sunderland-Arsenal, gara valevole per l’11^ giornata della Premier League. I Gunners, che finora stanno dominando il campionato, fanno visita ad una delle grandi sorprese di inizio stagione.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Sunderland-Arsenal, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Sunderland Arsenal: come arrivano le squadre
Sarà il suggestivo palcoscenico dello Stadium of Light a fare da cornice, nel pomeriggio di sabato, a una sfida che vale tanto per la parte alta della Premier League: Sunderland contro Arsenal, un confronto ad alta quota tra una grande del calcio inglese ed una outsider che non smette di stupire.
I padroni di casa stanno vivendo una stagione sorprendente, spingendosi stabilmente nelle zone nobili della classifica e ritrovandosi a soli 7 punti dagli uomini di Mikel Arteta, capolisti della Premier.
Sunderland
Sovvertendo ogni pronostico, il Sunderland sta vivendo una stagione da sogno. I Black Cats occupano infatti la quarta posizione, l’ultimo slot utile per la Champions League.
La solidità casalinga del Sunderland è uno dei segreti di questa sorprendente cavalcata. Nel campionato 2025-26, soltanto Crystal Palace, Brighton, Bournemouth e lo stessa Arsenal possono vantare, come i Black Cats, l’imbattibilità tra le mura amiche.
Arsenal
La sfida di Champions League contro lo Slavia Praga è scivolata esattamente secondo copione: vittoria convincente e porta inviolata. Questo 3-0 ha permesso ai Gunners di iscrivere il proprio nome in un capitolo storico del calcio inglese: nessuna squadra della massima serie riusciva da ben 105 anni a collezionare 8 vittorie consecutive in tutte le competizioni senza subire nemmeno un gol.
Prima di dominare in Europa, l’Arsenal aveva già messo in cassaforte un altro successo in trasferta, il settimo della serie immacolata: un 2-0 sul campo del Burnley, che ha consolidato il vantaggio di 6 lunghezze sul Manchester City in vetta alla Premier League.
Le probabili formazioni Sunderland Arsenal
Sunderland (5-2-3): Roefs; Hume, Mukiele, Ballard, Geertruida, Reinildo; Xhaka, Sadiki; Traore, Isidor, Le Fee. Allenatore: Le Bris
Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori; Eze, Zubimendi, Rice; Saka, Merino, Trossard. Allenatore: Arteta
Quote e pronostico Sunderland Arsenal
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Bundesliga, i londinesi partono favoriti: la vittoria dell’Arsenal è proposta a 1.40, quella del Sunderland a 7.50 mentre il pareggio vale 4.75.
Anche su Eurobet, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dei Gunners è data a 1.40.
L’opzione GOAL vale 2.20 volte la posta, la NO GOAL 1.60.
Dove vedere Sunderland Arsenal in tv
Dove vedere Sunderland-Arsenal? La partita sarà trasmessa su Sky Sport.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

