Martedì 11 novembre alle 18:30 italiane lo stadio “Eugen Popescu” ospita Chindia Targoviste-Afumati, gara valevole per la 13^ giornata della Liga II rumena, seconda divisione della piramide calcistica del paese est-europeo. Le due squadre stazionano nella parte centrale della classifica, ma una vittoria potrebbe rilanciarle nelle posizioni più nobili.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Chindia Targoviste-Afumati, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Chindia Targoviste Afumati: come arrivano le squadre
La Liga II rumena è pronta a tornare in campo con il 13° turno. Martedì alle 18:30 il Chindia Targoviste ospita un Afumati galvanizzato dal successo contro il Targu Mures, seconda forza del campionato.
Di fronte due squadre ancora in cerca della propria identità, che stazionano al centro della classifica, con l’aspirazione a inserirsi per le posizioni più prestigiose ma anche con la necessità di trovare finalmente continuità.
Chindia Targoviste
Il Chindia Târgoviște è nono in classifica a quota 21 punti. Il cammino della squadra fondata dall’ex leggenda della nazionale rumena Giga Popescu parla di 6 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, un cammino tutto sommato positivo.
Malgrado il discreto ruolino di marcia, però, la squadra allenata da Ilie Poenaru è reduce da un momento di forma complesso e travagliato. Il club, infatti, nell’ultimo match ha pareggiato per 1-1 contro il CSM Slatina dopo due sconfitte consecutive contro il Voluntari e il Gloria Bistrita. L’ultima vittoria in campionato risale al 4 ottobre, quando la squadra si impose con un netto 4-0 sul Bacau.
Afumati
La squadra allenata da Gabriel Dumanica è dodicesima in classifica, staccata di quattro lunghezze dagli avversari. Un piazzamento che al momento consente al club di guardare con relativa tranquillità rispetto alla zona calda della graduatoria.
Con un bottino di 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, l’Afumati è tornato alla vittoria nello scorso turno contro l’ASA Targu Mures, squadra seconda in classifica. Un successo di grande importanza sul piano mentale, che ha consentito alla squadra di rifarsi dopo le 2 sconfitte consecutive contro Bihor e CSM Resita.
Le probabili formazioni Chindia Targoviste Afumati
Chindia Targoviste (4-4-2): Contra; Bilali, Celea, Enache, Hofman; Honciu, Martac, Pesic, Petre; Plaza, Tache. Allenatore: Poenaru.
Afumati (4-4-2): Stanciu; Atanase, Diomande, Enache, Gallo; Iamandache, Ionita, Kaplan; Lazar, Robicek, Zaina. Allenatore: Dumanica.
Quote e pronostico Chindia Targoviste Afumati
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Liga II, i padroni di casa partono favoriti: la vittoria del Chindia è proposta a 1.60, quella dell’Afumati a 4.75 mentre il pareggio vale 3.60.
Anche su Eurobet, Sisal, Snai, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria della squadra di Targoviste è data a 1.60.
L’opzione GOAL vale 1.85 volte la posta, la NO GOAL 1.75.
Dove vedere Chindia Targoviste Afumati in tv
Dove vedere Chindia Targoviste-Afumati? La partita non avrà alcuna copertura televisiva in Italia.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

