Home > SPORT > Mainz-Hoffenheim: probabili formazioni e pronostico

Mainz-Hoffenheim: probabili formazioni e pronostico

conference league, rapid fiorentina

Dopo la sosta nazionali riprende la Bundesliga. A sfidarsi nell’anticipo dell’11a giornata del massimo campionato tedesco saranno Mainz e Hoffenheim, venerdì 21 novembre 2025 alle 20:30.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Mainz-Hoffenheim, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni dove seguire il match in diretta.

Pronostico Mainz Hoffenheim: come arrivano le squadre

Di rientro dalla sosta nazionali, il Mainz e l’Hoffenheim vorranno a tutti i costi riprendere nel migliore dei modi. Situazione molto diversa per le due squadre: il Mainz deve assolutamente risollevarsi dal pessimo avvio di campionato finora registrato, che attualemente porta la squadra nelle zone più basse della classifica.

L’Hoffenheim invece assapora ancora l’importante vittoria per 3 a 1 contro il Lipsia prima della sosta, e vorrà certamente approfittare del periodo difficile che sta attraversando il Mainz per portare a casa un altro prezioso risultato utile.

Mainz

Il Mainz non registra certamente il migliore degli avvii stagione: soltanto una vittoria finora portata a casa dalla squadra, affiancata da due pareggi e ben sette sconfitte. Numeri che ad oggi portano la squadra nel punto più basso della classifica, a pari punti con l’Heidenheim.

La squadra deve ora certamente rientrare nel migliore dei modi dalla sosta, dimostrando carattere e cercando di risalire la classifica per uscire al più presto dalla zona “pericolosa” della classifica.

Hoffenheim

Situazione molto diversa per l’Hoffenheim, che naviga in acque ben più calme: sei vittorie stagionali, affiancate da un pareggio e tre sconfitte. La squadra ad oggi, a quota 19 punti, si trova in piena zona Europa League, a soli due punti di distanza dalla zona Champions.

Quella del match con il Mainz è un occasione che i biancoblu non possono lasciarsi sfuggire, che potrebbe permettergli di portare a casa punti preziosi per scalare ulteriormente la classifica.

Le probabili formazioni Mainz Hoffenheim

MAINZ (3-4-2-1): Zentner; da Costa, Maloney, Kohr; Widmer, Sano, Amiri, Mwene; Nebel, Lee; Hollerbach.

HOFFENHEIM (4-3-1-2): Baumann; Coufal, Hranáč, Hajdari, Bernardo; Prömel, Avdullahu, Burger; Kramarić; Lemperle, Touré.

Quote e pronostico Mainz Hoffenheim degli analisti

Secondo gli analisti di BetFlag il Mainz parte leggermente favorito: la vittoria della squadra di casa è quotata 2.50, quella del Hoffenheim 2.60, mentre il pareggio a 3.60.

Dove vedere Mainz Hoffenheim in TV e in streaming

Dove vedere Mainz-Hoffenheim? Il match sarà visibile su Sky Sport e in diretta streaming su NOW.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.