Home > SPORT > Calcio > Magonza Monchengladbach: probabili formazioni e pronostico

Magonza Monchengladbach: probabili formazioni e pronostico

Supercoppa Italiana: Juventus contro Milan

Saranno Mangonza e Monchengaldbach ad aprire i giochi della tredicesima giornata in Bundesliga. Venerdì 5 dicembre alla Mewa Arena di Magonza (fischio d’inizio alle 20.30) si troveranno di fronte due squadre che stanno attraversando due momenti opposti. Ultimo della classe il Magonza con appena 6 punti in classifica, in risalita il Monchengladbach che, grazie a 10 punti nelle ultime quattro partite, è risalito in dodicesima posizione.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Mangonza Monchengaldbach e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Magonza Monchengladbach: come arrivano le squadre

Il Magonza fanalino di coda, venerdì 5 dicembre, ospiterà un Borussia Mönchengladbach in gran forma, essendo, come detto, una delle uniche tre squadre ad aver guadagnato dieci punti nell’arco delle sue ultime quattro partite di Bundesliga.
A rischiare di più, ovviamente, sono i padroni di casa che, se dovessere subire la nona sconfitta in campionato, sarebbero costretti a incassare un duro colpo in ottica salvezza.

Magonza

Il Magonza sta attraversando un periodo particolarmente complicato. Almeno in campionato, poiché in Europa, precisamente in Conference League occupa la quinta posizione con 3 successi (battuta anche la Fiorentina per 2 a 1) e una sola sconfitta, nell’ultimo turno contro il Craiova.
In campionato, invece, le cose vanno male. Una sola vittoria, sul campo dell’Augusta lo scorso 20 settembre, 3 pareggi e ben 8 sconfitte. Nonostante tutto la zona salvezza diretta è distante appena 3 punti, quindi, un’affermazione contro il Monchengladbach ridarebbe slancio a Kawasaki e soci.

Monchengladbach

Il Monchengladbach, dal canto suo, è una delle squadre più in forma del momento in Bundesliga con i suoi 10 punti conquistati nelle ultime quattro partite, frutto dei successi contro St. Pauli, Colonia ed Heidenheim e del pareggio a reti inviolate con il Lipsia.
Di negativo, l’eliminazione in Dfb Pokal avvenuta martedi scorso per mano del St. Pauli che si è preso la rivincita dopo il ko in campionato.
Dopo la sconfitta con il Bayern Monaco, insomma, sono arrivati quattro risultati utili consecutivi, in tre delle quattro gare il Monchengaldbach non ha subito reti, incassando il gol solo nella vittoria per 3 a 1 con il Colonia. Numeri che certificano il momento positivo di Elvedi e compagni.

Le probabili formazioni Magonza Monchengladbach

Magonza (3-4-2-1): Rieß; da Costa, Bell, Potulski; Nordin, Sano, Kawasaki, Mwene; Hollerbach, Bøving; Jae-sung. Allenatore: Henriksen.

Mönchengladbach (3-3-2-2): Nicolas; Scally, Elvedi, Diks; Castrop, Engelhardt, Netz; Reitz, Neuhaus; Honorat, Tabakovic. Allenatore: Polanski.

Quote e pronostico Magonza Monchengladbach degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, il Magonza parte legermento favorito nel pronostico: la vittoria dei padroni di casa è proposta a 2.35, il Mönchengladbach a 2.90, il segno X vale 3.45.

Snai propone la vittoria del Magonza (1) a 2.30, PlanetWin, Bet365 e Lottomatica a 2.35.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.53, la NOGOL a 2.35.

Dove vedere Magonza Monchengladbach in tv

Dove vedere Magonza Monchengladbach? La partita fra il Magonza Monchengladbach sarà visibile in diretta sui canali di Sky Sport. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.