Home > SPORT > Calcio > Real Madrid Celta Vigo: probabili formazioni e pronostico

Real Madrid Celta Vigo: probabili formazioni e pronostico

serie b, juve stabia bari

Si giocano gli incontri della quindicesima giornata nella Liga spagnola. Per alcune squadra, come ad esempio il Real Madrid, si tratta della sedicesima partita, in quanto in settimana i blancos hanno vinto l’anticipo della diciannovesima giornata contro l’Athletic Bilbao.
Domenica 7 dicembre (fischio d’inizio alle 21) il Real ospiterà il Celta Vigo con l’obiettivo di mettere ulteriore pressione al Barcellona.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Real Madrid Celta Vigo e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Real Madrid Celta Vigo: come arrivano le squadre

SI torna in campo in Liga, per gli incontri della quindicesima giornat in Liga. Massimo campionato spagnolo guidato dal Barcellona, con un punto di vantaggio sul Real Madrid, tornato di recente al successo, dopo tre pareggi consecutivi, seguono a ruota un ottimo Villareal e l’Atletico Madrd. I blancos ospiteranno un Celta Vigo che si trova nella zona centrale della classifica, ma è reduce dal ko con l’Espanyol.

Real Madrid

Dopo tre pareggi consecutivi in campionato, il Real Madrid è tornato alla vittoria, in settimana con una convincente prestazione contro l’Athletic Bilbao, battuto con il punteggio di 3 a 0 grazie alle doppietta di Mbappé e Camaving. L’obiettivo per i blanco è quello di continuare a vincere per rimanere a stretto contatto con il Barcellona che guida la classfica con un punto di vantaggio su Alexander Arnold e compagni.
Merengues che vogliono mettersi alle spalle il calo con i tre pareggi consecutivi che hanno permesso al Barcellona di operare il sorpassso.

Celta Vigo

Il Celta Vigo, come detto, naviga nella pancia della classifica, ma dopo la sconfitta con l’Espanyol, la zona rossa si è avvicinata, tanto che il vantaggio sul terzultimo posto si è assottigliato a 4 punti.
L’avversario, ovviamente, non è dei più semplice per tornare ad ottenere punti pesanti, ma Roman e compagni le proveranno tutte per evitare il ko.

Le probabili formazioni Real Madrid Celta Vigo

Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Asencio, Militao, Ruediger,Carreras; Ceballos, Tchouameni; Valverde, Bellingham, Vinicius; Mbappe. Allenatore: Xabi Alonso.

Celta Vigo (3-4-3): Radu; Rodriguez, Starfelt, Alonso; Rueda, Beltran, Roman, Carreira; Aspas, Iglesias, Zaragoza. Allenatore: Giraldez.

Quote e pronostico Real Madrid Celta Vigo degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, il Real Madrid parte nettamente favorito nel pronostico: la vittoria dei padroni di casa è proposta a 1.30, il Celta Vigo a 9.50, il segno X vale 5.70.

BWin, Snai e Sisa-MatchPoint propongono la vittoria del Real Madrid (1) a 1.28, Bet365 a 1.29.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.63, la NOGOL a 2.15.

Dove vedere Real Madrid Celta Vigo in tv

Dove vedere Real Madrid Celta Vigo? La partita fra il Real Madrid e il Celta Vigo sarà visibile in diretta, in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.