Home > CAVALLI > Ippica 2022, Gran Premio Città di Napoli ed il Filly: Preview e Quote Cavalli

Ippica 2022, Gran Premio Città di Napoli ed il Filly: Preview e Quote Cavalli

/
/Aggiornato il 12 Apr 2023
Persona che va Trotto su cavallo da corsa

RIFLETTORI ACCESI SULL’IPPODROMO CAMPANO CON IL “GRAN PREMIO DI NAPOLI” ED IL “FILLY”

La cittadella dell’ippica sposta domenica i propri riflettori nella conca di Agnano. Al trotto vanno infatti in scena il Gran Premio Città di Napoli-Memorial Franco, Antonio e Salvio Cervone (euro 154.000, 2100 metri), Gruppo 1 riservato ai tre anni e l’omologa prova al femminile, il relativo Filly (euro 66.000, metri 1600), Gruppo 2 riservato alle signorine in rosa della generazione 2019.

TROTTO: CITTA’ DI NAPOLI

È una prova incerta, come è ben evidenziato dall’antepost proposto da BetFlag, provider leader nel settore dell’offerta online: il punto di riferimento è Dubhe Prav, cresciuto negli ultimi mesi anche a livello classico e proposto punto di riferimento per tutti a 4. Il leader delle “D” Denzel Treb non ha avuto fortuna al sorteggio e questo spiega il 5 di valutazione dei quotisti, allo stesso livello di Doyourbest, una delle due femmine che hanno accettato l’ingaggio nella prova open ed è stata remunerata dal numero 1 di avvio, e Dundee As, pedina di Alessandro Gocciadoro.

TROTTO: FILLY

Più definita invece per BetFlag la scala dei valori proposta dalla prova delle femmine. A corroborare le impressioni destate negli ultimi mesi, Delicious Gar è favorita in maniera evidente a 1,8. È la cavalla da battere per Donnavventura Ors, offerta a 3,5. Più difficile per le altre in chiave vittoria, tanto che la terza forza del campo – Daughter As – è valutata a 11.

Per consultare altre informazioni sulle Quote Ippica e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata