RIFLETTORI ACCESI SULL’IPPODROMO CAMPANO CON IL “GRAN PREMIO DI NAPOLI” ED IL “FILLY”
La cittadella dell’ippica sposta domenica i propri riflettori nella conca di Agnano. Al trotto vanno infatti in scena il Gran Premio Città di Napoli-Memorial Franco, Antonio e Salvio Cervone (euro 154.000, 2100 metri), Gruppo 1 riservato ai tre anni e l’omologa prova al femminile, il relativo Filly (euro 66.000, metri 1600), Gruppo 2 riservato alle signorine in rosa della generazione 2019.
TROTTO: CITTA’ DI NAPOLI
È una prova incerta, come è ben evidenziato dall’antepost proposto da BetFlag, provider leader nel settore dell’offerta online: il punto di riferimento è Dubhe Prav, cresciuto negli ultimi mesi anche a livello classico e proposto punto di riferimento per tutti a 4. Il leader delle “D” Denzel Treb non ha avuto fortuna al sorteggio e questo spiega il 5 di valutazione dei quotisti, allo stesso livello di Doyourbest, una delle due femmine che hanno accettato l’ingaggio nella prova open ed è stata remunerata dal numero 1 di avvio, e Dundee As, pedina di Alessandro Gocciadoro.
TROTTO: FILLY
Più definita invece per BetFlag la scala dei valori proposta dalla prova delle femmine. A corroborare le impressioni destate negli ultimi mesi, Delicious Gar è favorita in maniera evidente a 1,8. È la cavalla da battere per Donnavventura Ors, offerta a 3,5. Più difficile per le altre in chiave vittoria, tanto che la terza forza del campo – Daughter As – è valutata a 11.
Per consultare altre informazioni sulle Quote Ippica e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata